Antony Starr, Lizzy Caplan, Cleopatra Coleman e Woody Norman saranno i protagonisti di Cobweb, un nuovo horror prodotto da Lionsgate. Il film, che verrà girato in Bulgaria, sarà incentrato su un ragazzino che, nella casa in cui vive con i suoi genitori, inizia a sentire degli strani colpi che sembrano provenire dall’interno dei muri. Il ragazzo inizia a sospettare che i suoi nascondano un terribile segreto.
Lizzy Caplan, star di Masters of Sex, sarà la madre del protagonista. Antony Starr, che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al ruolo di Patriota in The Boys, sarà il padre. Woody Norman sarà il protagonista, il timido teenager Peter. Cleopatra Coleman (All’ombra della luna) sarà infine Miss Devine, insegnante supplente nella scuola della cittadina in cui sarà ambientata la storia.
Cobweb sarà diretto da Samuel Bodin (Marianne) ed è scritto da Chris Thomas Devlin (sceneggiatore del nuovo Non aprite quella porta). Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver produrranno con la loro Point Grey, insieme a Roy Lee e la sua Vertigo Entertainment. Tra i produttori anche Jon Berg (Aquaman). Andrew Childs e Josh Fagen saranno i produttori esecutivi. Le riprese inizieranno questo mese, dopo la conclusione di quelle di The Devil’s Light, altro horror prodotto da Lionsgate.
L’attore neozelandese Antony Starr è apparso nelle serie Banshee e American Gothic prima di ottenere il ruolo di Patriota (Homelander) nella serie Amazon The Boys. Un ruolo che sta attirando parecchia attenzione per la complessità del personaggio e la performance piena di sfumature di Starr. Cobweb potrebbe essere la sua occasione per iniziare una volta per tutte una carriera sul grande schermo.
Fonte: The Hollywood Reporter