Negli ultimi giorni si è molto parato di Chris Evans, a causa di quello che si potrebbe benissimo definire un “incidente hot”.
Il volto di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel ha infatti pubblicato su Instagram – assolutamente per sbaglio – una foto assolutamente NSFW (QUI trovate maggiori informazioni).
L’attore si è subito reso conto dell’errore e ha cancellato l’immagine ma, come sappiamo, tutto quello che viene condiviso nel web rimane nel web e, come prevedibile, Twitter è letteralmente impazzito.
Dopo qualche giorno di silenzio, Evans è tornato sui social, dimostrando di aver preso la cosa con filosofia: il “danno” ormai è stato fatto, tanto vale scherzarci sopra e, perché no, cogliere l’occasione per mandare un messaggio socialmente utile:
Ora che ho la vostra attenzione… VOTATE il 3 novembre!!!
Now that I have your attention
??♂️??♂️….VOTE Nov 3rd!!!
— Chris Evans (@ChrisEvans) September 15, 2020
Tra le sue iniziative troviamo A Starting Point, un sito di informazione politica che ha uno scopo ben preciso: dare delle risposte brevi ed esaurienti a tutte le questioni che riguardano il popolo americano, in vista, appunto, delle prossime elezioni presidenziali.