L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CBS All Access cambia nome in Paramount+ e diventa globale

CBS All Access cambia nome in Paramount+ e diventa globale

Di Marco Triolo

CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS che ospita, tra le altre cose, le nuove serie di Star Trek, cambia nome e diventa Paramount+. Ma il rebranding, che entrerà in vigore a inizio 2021, non è solamente un vezzo: la compagnia prevede un lancio globale della piattaforma.

La mossa era inevitabile, in un mercato che sempre più sta puntando sullo streaming. Finora, la strategia di ViacomCBS era concedere in licenza molti contenuti a piattaforme come HBO Max (South Park, Reno 911) e Peacock. Ma ora avrà la sua piattaforma globale per proporre quei contenuti. Nel 2021 il servizio dovrebbe arrivare in America Latina, Scandinavia e Australia, dove la già esistente piattaforma 10 All Access verrà rinominata Paramount+ e presenterà in esclusiva gli originali di CBS All Access e della sua piattaforma “sorella” Showtime. Oltre a originali Paramount+ e alle serie CBS Television Studios, Paramount Television Studios, BET, Nickelodeon e MTV.

A livello internazionale, Paramount+ ospiterà in esclusiva le nuove serie Showtime, come First Ladies (con Viola Davis nei panni di Michelle Obama), Halo e American Rust. Ma anche originali CBS All Access come Guilty Party e The Harper House. Tra le nuove serie annunciate ci sono anche una docuserie sulla realizzazione de Il Padrino e una serie di spionaggio dal creatore di Yellowstone, Taylor Sheridan.

Un nuovo brand di streaming globale

Bob Bakish, CEO di ViacomCBS, ha dichiarato:

Paramount è un marchio iconico e leggendario, amato dai consumatori di tutto il mondo e sinonimo di qualità, integrità e programmi di prim’ordine. Con Paramount+, siamo lieti di stabilire un unico brand di streaming globale […] che attingerà alla portata e allo spessore del portfolio ViacomCBS, per offrire una straordinaria collezione di contenuti godibili da tutti.

Staremo a vedere se e quando il servizio arriverà in Italia.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.