Netflix ha pubblicato il trailer di Cadaver, horror norvegese che uscirà il prossimo 22 ottobre sulla piattaforma on-line, in tempo per Halloween.
Il film cala l’orrore in uno scenario post-apocalittico. Dopo un disastro nucleare, Leonora (Gitte Witt), Jacob (Thomas Gullestad) e la figlia Alice (Tuva Olivia Remman) lottano per sopravvivere alla fame. Un giorno, vengono invitati nell’hotel locale per assistere a un misterioso spettacolo teatrale, con pasto incluso. Sembra un’iniziativa di beneficenza, ma c’è qualcosa di strano: il palcoscenico è infatti l’intero hotel, e gli spettatori devono indossare una maschera per distinguersi dagli attori. I membri del pubblico, però, cominciano a sparire, e lo stesso accade anche alla piccola Alice…
Alla regia di Cadaver troviamo Jarand Breian Herdal, lo stesso del fantascientifico Everywhen. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Dopo un disastro nucleare, a una famiglia affamata viene offerto un pasto in cambio della partecipazione a uno spettacolo in un hotel in cui il pubblico inizia a svanire.
Nel cast figurano Gitte Witt, Thomas Gullestad, Thorbjørn Harr, Maria Grazia Di Meo, Kingsford Siayor, Jonatan Rodriguez, Trine Wiggen e Tuva Olivia Remman.
Fonte: Netflix