L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Borat – Il sequel  su Prime Video da fine ottobre, teaser

Borat – Il sequel su Prime Video da fine ottobre, teaser

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Trapelato il lunghissimo titolo di Borat 2

Amazon Studios ha acquistato i diritti mondiali del seguito di Borat, che sarà disponibile su Prime Video da fine ottobre, prima delle elezioni presidenziali previste per il 3 novembre.

Si tratta del primo film realizzato durante il lockdown causato dal covid-19, man mano che le restrizioni sono state allentate, il sequel è stato girato velocemente di nascosto, dopo aver ottenuto il via libera dai sindacati.

Sacha Baron Cohen e una piccola troupe si sono recati in diverse zone degli USA e all’estero, per girare in tutta fretta la pellicola, e completarla prima delle elezioni.

Dato che lo studio è stato comprato dalla Disney e la distribuzione nelle sale non è considerata sicura, hanno deciso che il modo migliore per far vedere il film ad un pubblico più vasto possibile prima delle elezioni era possibile solo lanciandolo su Prime prima della fine di ottobre.

Set pericolosi

Com’era già successo sia con Borat, Brüno e la serie Who Is America, anche in questo caso Cohen ha rischiato la vita molteplici volte. Le fonti di Deadline riportano che l’attore ha dovuto indossare un giubbotto antiproiettile in due diversi giorni di riprese inoltre, durante le riprese, si sono trovati  per diversi giorni in scenari pericolosi e rischiosi.

Come sappiamo la lavorazione del film è trapelata poco dopo la fine delle riprese, e quando CAA Media Finance ha mostrato il film ai compratori e ha stabilito l’accordo per la distribuzione.

Twitter e il teaser

L’account Twitter della Repubblica del Kazakhstan è stato lanciato online domenica, e questa notte ha congratulato Donald Trump per la sua prima vittoria contro Joe Biden, nel primo dibattito per le elezioni americane.

Sottolineiamo che il dibattito è iniziato 45 minuti dopo questo tweet:

Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).