L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Borat – Il sequel  su Prime Video da fine ottobre, teaser

Borat – Il sequel su Prime Video da fine ottobre, teaser

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Trapelato il lunghissimo titolo di Borat 2

Amazon Studios ha acquistato i diritti mondiali del seguito di Borat, che sarà disponibile su Prime Video da fine ottobre, prima delle elezioni presidenziali previste per il 3 novembre.

Si tratta del primo film realizzato durante il lockdown causato dal covid-19, man mano che le restrizioni sono state allentate, il sequel è stato girato velocemente di nascosto, dopo aver ottenuto il via libera dai sindacati.

Sacha Baron Cohen e una piccola troupe si sono recati in diverse zone degli USA e all’estero, per girare in tutta fretta la pellicola, e completarla prima delle elezioni.

Dato che lo studio è stato comprato dalla Disney e la distribuzione nelle sale non è considerata sicura, hanno deciso che il modo migliore per far vedere il film ad un pubblico più vasto possibile prima delle elezioni era possibile solo lanciandolo su Prime prima della fine di ottobre.

Set pericolosi

Com’era già successo sia con Borat, Brüno e la serie Who Is America, anche in questo caso Cohen ha rischiato la vita molteplici volte. Le fonti di Deadline riportano che l’attore ha dovuto indossare un giubbotto antiproiettile in due diversi giorni di riprese inoltre, durante le riprese, si sono trovati  per diversi giorni in scenari pericolosi e rischiosi.

Come sappiamo la lavorazione del film è trapelata poco dopo la fine delle riprese, e quando CAA Media Finance ha mostrato il film ai compratori e ha stabilito l’accordo per la distribuzione.

Twitter e il teaser

L’account Twitter della Repubblica del Kazakhstan è stato lanciato online domenica, e questa notte ha congratulato Donald Trump per la sua prima vittoria contro Joe Biden, nel primo dibattito per le elezioni americane.

Sottolineiamo che il dibattito è iniziato 45 minuti dopo questo tweet:

Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio su Netflix, ecco il trailer 20 Giugno 2021 - 10:00

Supereroi e supercattivi invadono Parigi a causa di una droga misteriosa che dona superpoteri nel film diretto da Douglas Attal

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.