L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Borat – Il sequel  su Prime Video da fine ottobre, teaser

Borat – Il sequel su Prime Video da fine ottobre, teaser

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Trapelato il lunghissimo titolo di Borat 2

Amazon Studios ha acquistato i diritti mondiali del seguito di Borat, che sarà disponibile su Prime Video da fine ottobre, prima delle elezioni presidenziali previste per il 3 novembre.

Si tratta del primo film realizzato durante il lockdown causato dal covid-19, man mano che le restrizioni sono state allentate, il sequel è stato girato velocemente di nascosto, dopo aver ottenuto il via libera dai sindacati.

Sacha Baron Cohen e una piccola troupe si sono recati in diverse zone degli USA e all’estero, per girare in tutta fretta la pellicola, e completarla prima delle elezioni.

Dato che lo studio è stato comprato dalla Disney e la distribuzione nelle sale non è considerata sicura, hanno deciso che il modo migliore per far vedere il film ad un pubblico più vasto possibile prima delle elezioni era possibile solo lanciandolo su Prime prima della fine di ottobre.

Set pericolosi

Com’era già successo sia con Borat, Brüno e la serie Who Is America, anche in questo caso Cohen ha rischiato la vita molteplici volte. Le fonti di Deadline riportano che l’attore ha dovuto indossare un giubbotto antiproiettile in due diversi giorni di riprese inoltre, durante le riprese, si sono trovati  per diversi giorni in scenari pericolosi e rischiosi.

Come sappiamo la lavorazione del film è trapelata poco dopo la fine delle riprese, e quando CAA Media Finance ha mostrato il film ai compratori e ha stabilito l’accordo per la distribuzione.

Twitter e il teaser

L’account Twitter della Repubblica del Kazakhstan è stato lanciato online domenica, e questa notte ha congratulato Donald Trump per la sua prima vittoria contro Joe Biden, nel primo dibattito per le elezioni americane.

Sottolineiamo che il dibattito è iniziato 45 minuti dopo questo tweet:

Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.