L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Books of Blood

Hulu ha svelato il trailer ufficiale di Books of Blood, horror antologico che uscirà il prossimo 7 ottobre sulla piattaforma on-line (negli Stati Uniti).

Il film adatterà tre racconti horror del celebre Clive Barker, contenuti nell’omonima serie di libri, con l’aggiunta di alcuni materiali originali. Varie storie di quei volumi sono state già trasposte al cinema, ovvero Candyman e The Midnight Meat Train (noto in Italia come Prossima fermata: L’inferno).

Alla regia di Books of Blood troviamo l’esordiente Brannon Braga, che ha diretto vari episodi di Cosmos: Odissea nello spazio, Salem e The Orville. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

GUARDA ANCHE: Il poster di Books of Blood

La sinossi ufficiale

Scritto da Brannon Braga e Adam Simon (Salem), basato sui racconti di Clive Barker con del materiale originale, Books of Blood intraprende un viaggio in territori proibiti e inesplorati attraverso tre storie aggrovigliate nel tempo e nello spazio.

Il cast

Nel cast di Books of Blood figurano Britt Robertson, Anna Friel, Rafi Gavron, Yul Vazquez, Saad Siddiqui, Cory Lee, Andy McQueen, Farid Yazdani, Seamus Patterson, Etienne Kellici, Catherine Burdon, Nita-Josee Hanna, Glenn Lefchak e Sean Skerry.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera dello stesso Brannon Braga insieme ad Adam Simon, co-ideatore di Salem.

Fonte: Hulu

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).