L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Books of Blood – Il teaser del film Hulu tratto da Clive Barker

Books of Blood – Il teaser del film Hulu tratto da Clive Barker

Di Lorenzo Pedrazzi

Il poster di Books of Blood

Hulu ha pubblicato il primo teaser di Books of Blood, film antologico che uscirà il prossimo 7 ottobre sulla piattaforma on-line (negli Stati Uniti).

Come si può intuire dal titolo, Books of Blood adatterà tre racconti horror del celebre Clive Barker, contenuti nell’omonima serie di libri. In aggiunta, però, ci saranno anche dei materiali originali.

Alcune storie di quei volumi sono state già trasposte al cinema, ovvero Candyman e The Midnight Meat Train (noto in Italia come Prossima fermata: L’inferno). Alla regia troviamo l’esordiente Brannon Braga, che ha diretto vari episodi di Cosmos: Odissea nello spazio, Salem e The Orville. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

La sinossi ufficiale

Scritto da Brannon Braga e Adam Simon (Salem), basato sui racconti di Clive Barker con del materiale originale, Books of Blood intraprende un viaggio in territori proibiti e inesplorati attraverso tre storie aggrovigliate nel tempo e nello spazio.

Il cast

Nel cast di Books of Blood figurano Britt Robertson, Anna Friel, Rafi Gavron, Yul Vazquez, Saad Siddiqui, Cory Lee, Andy McQueen, Farid Yazdani, Seamus Patterson, Etienne Kellici, Catherine Burdon, Nita-Josee Hanna, Glenn Lefchak e Sean Skerry.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera dello stesso Brannon Braga insieme ad Adam Simon, co-ideatore di Salem.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Turner e il casinaro: quattro nuovi attori si aggiungono alla serie Disney+ 22 Settembre 2020 - 21:00

Anthony Ruivivar, Brandon Jay McLaren, Jeremy Maguire e Becca Tobin entrano nel cast di Turner & Hooch

The Mandalorian: Giancarlo Esposito parla della stagione 2… e di quelle dopo 22 Settembre 2020 - 20:15

L'interprete di Moff Gideon suggerisce che i veri colpi di scena si vedranno solo nelle stagioni 3 e 4

Il 26 settembre diventa The Last of Us Day, l’annuncio di Naughty Dog 22 Settembre 2020 - 20:11

Visto il periodo che stiamo vivendo, Naughty Dog ha deciso di mantenere la tradizione dell'Outbreak Day, cambiando però il nome in The Last of Us Day.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.