L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow spostato a maggio 2021, slitta West Side Story, Soul uscirà nelle sale

Black Widow spostato a maggio 2021, slitta West Side Story, Soul uscirà nelle sale

Di Marlen Vazzoler

Nuovo cambio per il listino delle uscite della Disney, ma questa volta nessuno dei titoli coinvolti approderà su Disney+.

Stiamo parlando soprattutto di Soul della Pixar, da mesi si vociferava di un suo debutto sulla piattaforma streaming, lo studio invece ha confermato l’uscita americana per il 20 novembre contro No Time to Die della MGM.

Marvel

Black Widow viene spostato dal 6 novembre al 7 maggio 2021, ci troviamo di fronte a un rinvio di un anno rispetto alla data iniziale, il film sarebbe dovuto uscire inizialmente il 1 maggio 2020.

Gli Eterni viene dunque spostato dal 12 febbraio 2021 al 5 novembre dello stesso anno, al suo posto troviamo The King’s Man dei 20th Century Studios inizialmente previsto per il 26 febbraio.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings slitta dal 7 maggio 2021 al 9 luglio 2021. Una data questa che la Disney aveva riservato per un film senza titolo.

20th Century Studios

Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh viene spostato dal 23 ottobre al 18 dicembre, ricordiamo che in Italia il film è previsto per il 16 dicembre. Al suo posto viene messo The Empty Man, adattamento dell’omonima graphic novel, previsto inizialmente per il 4 dicembre.

Di un anno lo slittamento di West Side Story, la produzione Amblin/20th diretta da Steven Spielberg, che verrà distribuita nelle sale 10 dicembre 2021. Infine Deep Water del regista Adrian Lyne, adattamento del libro di Patricia Highsmith, viene spostato dal 13 novembre al 13 agosto 2021.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.