L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow spostato a maggio 2021, slitta West Side Story, Soul uscirà nelle sale

Black Widow spostato a maggio 2021, slitta West Side Story, Soul uscirà nelle sale

Di Marlen Vazzoler

Nuovo cambio per il listino delle uscite della Disney, ma questa volta nessuno dei titoli coinvolti approderà su Disney+.

Stiamo parlando soprattutto di Soul della Pixar, da mesi si vociferava di un suo debutto sulla piattaforma streaming, lo studio invece ha confermato l’uscita americana per il 20 novembre contro No Time to Die della MGM.

Marvel

Black Widow viene spostato dal 6 novembre al 7 maggio 2021, ci troviamo di fronte a un rinvio di un anno rispetto alla data iniziale, il film sarebbe dovuto uscire inizialmente il 1 maggio 2020.

Gli Eterni viene dunque spostato dal 12 febbraio 2021 al 5 novembre dello stesso anno, al suo posto troviamo The King’s Man dei 20th Century Studios inizialmente previsto per il 26 febbraio.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings slitta dal 7 maggio 2021 al 9 luglio 2021. Una data questa che la Disney aveva riservato per un film senza titolo.

20th Century Studios

Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh viene spostato dal 23 ottobre al 18 dicembre, ricordiamo che in Italia il film è previsto per il 16 dicembre. Al suo posto viene messo The Empty Man, adattamento dell’omonima graphic novel, previsto inizialmente per il 4 dicembre.

Di un anno lo slittamento di West Side Story, la produzione Amblin/20th diretta da Steven Spielberg, che verrà distribuita nelle sale 10 dicembre 2021. Infine Deep Water del regista Adrian Lyne, adattamento del libro di Patricia Highsmith, viene spostato dal 13 novembre al 13 agosto 2021.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).