L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow spostato a maggio 2021, slitta West Side Story, Soul uscirà nelle sale

Black Widow spostato a maggio 2021, slitta West Side Story, Soul uscirà nelle sale

Di Marlen Vazzoler

Nuovo cambio per il listino delle uscite della Disney, ma questa volta nessuno dei titoli coinvolti approderà su Disney+.

Stiamo parlando soprattutto di Soul della Pixar, da mesi si vociferava di un suo debutto sulla piattaforma streaming, lo studio invece ha confermato l’uscita americana per il 20 novembre contro No Time to Die della MGM.

Marvel

Black Widow viene spostato dal 6 novembre al 7 maggio 2021, ci troviamo di fronte a un rinvio di un anno rispetto alla data iniziale, il film sarebbe dovuto uscire inizialmente il 1 maggio 2020.

Gli Eterni viene dunque spostato dal 12 febbraio 2021 al 5 novembre dello stesso anno, al suo posto troviamo The King’s Man dei 20th Century Studios inizialmente previsto per il 26 febbraio.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings slitta dal 7 maggio 2021 al 9 luglio 2021. Una data questa che la Disney aveva riservato per un film senza titolo.

20th Century Studios

Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh viene spostato dal 23 ottobre al 18 dicembre, ricordiamo che in Italia il film è previsto per il 16 dicembre. Al suo posto viene messo The Empty Man, adattamento dell’omonima graphic novel, previsto inizialmente per il 4 dicembre.

Di un anno lo slittamento di West Side Story, la produzione Amblin/20th diretta da Steven Spielberg, che verrà distribuita nelle sale 10 dicembre 2021. Infine Deep Water del regista Adrian Lyne, adattamento del libro di Patricia Highsmith, viene spostato dal 13 novembre al 13 agosto 2021.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).