L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow cerca una nuova data di uscita, Soul finirà su Disney+?

Black Widow cerca una nuova data di uscita, Soul finirà su Disney+?

Di Filippo Magnifico

Abbiamo appena appreso che Wonder Woman 1984 arriverà nelle nostre sale a gennaio 2021, ma le brutte notizie non sembrano essere finite.
Del resto stiamo vivendo un momento straordinario e le case di distribuzione stanno cercando di correre ai ripari, per arginare il più possibile le perdite. Questo, come ormai sappiamo, si sta concretizzando in una serie di slittamenti che ciclicamente ritornano.

Cosa succederà a Black Widow e Soul?

Per quanto riguarda la Disney, sembra ormai praticamente certo – anche se non ci sono conferme ufficiali – che Black Widow, il cinecomic Marvel con protagonista Scarlett Johansson, NON arriverà nelle sale americane a novembre come inizialmente previsto.
Come riportato da Variety, la Casa di Topolino starebbe cercando una nuova data e si sta attualmente discutendo su una possibile distribuzione alternativa per il film Pixar Soul.
Soluzione alternativa che, nello specifico, potrebbe diventare Disney+.

Una situazione critica

La situazione negli Stati Uniti al momento è decisamente critica, con il 70% di cinema aperti, che però faticano ad attirare il pubblico. I principali mercati nazionali come New York e Los Angeles sono ancora chiusi ed è proprio questo che sembra frenare le distribuzioni. Gli slittamenti ormai sono all’ordine del giorno, gli ultimi nell’elenco sono Wonder Woman 1984, Candyman, il film con Gerard Butler Greenland.
Rimane solo James Bond come punto di riferimento, con la data di uscita di No Time to Die ancora fissata per il prossimo novembre.
Ma le certezze, visto il periodo, sono da considerarsi un lusso.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: The Eight Hundred è il film di maggior successo del 2020 a livello globale 22 Settembre 2020 - 1:36

The Eight Hundred è diventato il film con il maggior incasso globale del 2020, un esame dell'andamento di Tenet in Cina e in Giappone, dove ha lottato per la prima posizione testa a testa con Violet Evergarden The Movie.

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.