L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Billie Eilish: The World’s A Little Blurr su Apple TV+ a febbraio

Billie Eilish: The World’s A Little Blurr su Apple TV+ a febbraio

Di Marlen Vazzoler

Sarà Apple a distribuire prima nelle sale, e poi a febbraio su Apple TV+ il documentario Billie Eilish: The World’s A Little Blurry diretto da R.J. Cutler.

La pellicola, un film originale Apple, è stata realizzata in associazione con Interscope Films, Darkroom, This Machine e Lighthouse Management & Media.

Nella classifica dei più grandi artisti dell’era dei single digitali, la Recording Industry Association of America rivela che la Eilish si trova al 23° posto, grazie alla vendita di 37.5 milioni di single negli USA.

Ecco l’annuncio della cantante:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“BILLIE EILISH: THE WORLD’S A LITTLE BLURRY” – IN THEATERS AND ON APPLE TV+ IN FEBRUARY 2021

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish) in data:

Eilish

Ha debuttato l’anno scorso con l’album When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, con il quale ha vinto alla 62ma edizione dei Grammy Awards come: miglior nuova artista, album dell’anno, disco dell’anno, canzone dell’anno e miglior album pop vocal.

Alla 92ma edizione degli Oscar cantato Yesterday dei Beatles, inoltre è stata scelta per cantare la canzone di No Time to Die del 25° film di James Bond.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).