L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Billie Eilish: The World’s A Little Blurr su Apple TV+ a febbraio

Billie Eilish: The World’s A Little Blurr su Apple TV+ a febbraio

Di Marlen Vazzoler

Sarà Apple a distribuire prima nelle sale, e poi a febbraio su Apple TV+ il documentario Billie Eilish: The World’s A Little Blurry diretto da R.J. Cutler.

La pellicola, un film originale Apple, è stata realizzata in associazione con Interscope Films, Darkroom, This Machine e Lighthouse Management & Media.

Nella classifica dei più grandi artisti dell’era dei single digitali, la Recording Industry Association of America rivela che la Eilish si trova al 23° posto, grazie alla vendita di 37.5 milioni di single negli USA.

Ecco l’annuncio della cantante:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“BILLIE EILISH: THE WORLD’S A LITTLE BLURRY” – IN THEATERS AND ON APPLE TV+ IN FEBRUARY 2021

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish) in data:

Eilish

Ha debuttato l’anno scorso con l’album When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, con il quale ha vinto alla 62ma edizione dei Grammy Awards come: miglior nuova artista, album dell’anno, disco dell’anno, canzone dell’anno e miglior album pop vocal.

Alla 92ma edizione degli Oscar cantato Yesterday dei Beatles, inoltre è stata scelta per cantare la canzone di No Time to Die del 25° film di James Bond.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.