L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peacock ordina due stagioni di Bel-Air, che reimmagina Willy, il principe di Bel Air in forma drammatica

Peacock ordina due stagioni di Bel-Air, che reimmagina Willy, il principe di Bel Air in forma drammatica

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: HBO Max annuncia una reunion speciale di Willy, il principe di Bel Air

Circa un mese fa vi abbiamo dato notizia dell’asta per Bel-Air, la rilettura drammatica di Willy, il Principe di Bel-Air nata da un fan trailer di Morgan Cooper. Ebbene, Will Smith annuncia che Peacock ha ordinato ben due stagioni della serie: sarà scritta dallo stesso Cooper insieme allo showrunner Chris Collins (The Wire, L’uomo nell’alto castello).

Smith, coinvolto in veste di produttore, ha pubblicato il video della sua chiamata con Cooper e Collins.

Abbiamo appena chiuso ufficialmente un accordo senza precedenti con Peacock per due stagioni a partire da un’idea. Lavoro in questo ambiente da 30 anni, ed è una cosa che non succede mai. Hanno ordinato due stagioni intere di Bel-Air basandosi sulla qualità dell’idea e del lavoro che voi ragazzi avete fatto. Quindi volevo farvi le mie congratulazioni. based on the quality of the pitch and the work that you guys have done. So I want to say congratulations. Sono entusiasta.

Troverete il video qui di seguito.

Il video

La sinossi

Ambientato nell’America odierna, Bel-Air è una serie con episodi da un’ora con le stesse premesse della sit-com originale: il complicato percorso di Will dalle strade di West Philadelphia ai cancelli di Bel-Air. Questa rilettura approfondirà i conflitti, le emozioni e i pregiudizi intrinseci che non sono stati esplorati completamente nella serie originale, citando al contempo quest’ultima.

Il fan trailer originale

La produzione

Lo show sarà prodotto dai Westbrook Studios di Will Smith e da Universal Television.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: da Black Widow ad American Horror Story 10, le novità di ottobre 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Attack of the Hollywood Clichés! – L’imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema dal 28 settembre su Netflix, trailer 24 Settembre 2021 - 17:03

Ecco il trailer dello speciale Attack of the Hollywood Clichés! - L'imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema in arrivo su Netflix il 28 settembre, trailer

Midnight Mass, l’horror adulto e struggente di Mike Flanagan – Recensione 24 Settembre 2021 - 16:45

Dopo Hill House e Bly Manor, Mike Flanagan torna su Netflix con un'altra miniserie: Midnight Mass è un'opera imperdibile che usa l'horror per riflettere sul declino della church culture e sul fanatismo religioso.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: HBO Max annuncia una reunion speciale di Willy, il principe di Bel Air Circa un mese fa vi abbiamo dato notizia dell’asta per Bel-Air, la rilettura drammatica di Willy, il Principe di Bel-Air nata da un fan trailer di Morgan Cooper. Ebbene, Will Smith annuncia che Peacock ha ordinato ben due stagioni della […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.