L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peacock ordina due stagioni di Bel-Air, che reimmagina Willy, il principe di Bel Air in forma drammatica

Peacock ordina due stagioni di Bel-Air, che reimmagina Willy, il principe di Bel Air in forma drammatica

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: HBO Max annuncia una reunion speciale di Willy, il principe di Bel Air

Circa un mese fa vi abbiamo dato notizia dell’asta per Bel-Air, la rilettura drammatica di Willy, il Principe di Bel-Air nata da un fan trailer di Morgan Cooper. Ebbene, Will Smith annuncia che Peacock ha ordinato ben due stagioni della serie: sarà scritta dallo stesso Cooper insieme allo showrunner Chris Collins (The Wire, L’uomo nell’alto castello).

Smith, coinvolto in veste di produttore, ha pubblicato il video della sua chiamata con Cooper e Collins.

Abbiamo appena chiuso ufficialmente un accordo senza precedenti con Peacock per due stagioni a partire da un’idea. Lavoro in questo ambiente da 30 anni, ed è una cosa che non succede mai. Hanno ordinato due stagioni intere di Bel-Air basandosi sulla qualità dell’idea e del lavoro che voi ragazzi avete fatto. Quindi volevo farvi le mie congratulazioni. based on the quality of the pitch and the work that you guys have done. So I want to say congratulations. Sono entusiasta.

Troverete il video qui di seguito.

Il video

La sinossi

Ambientato nell’America odierna, Bel-Air è una serie con episodi da un’ora con le stesse premesse della sit-com originale: il complicato percorso di Will dalle strade di West Philadelphia ai cancelli di Bel-Air. Questa rilettura approfondirà i conflitti, le emozioni e i pregiudizi intrinseci che non sono stati esplorati completamente nella serie originale, citando al contempo quest’ultima.

Il fan trailer originale

La produzione

Lo show sarà prodotto dai Westbrook Studios di Will Smith e da Universal Television.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.