L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bayside School – Il revival da novembre su Peacock

Bayside School – Il revival da novembre su Peacock

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser del revival di Bayside School

Il revival di Saved By the Bell – sit-com dei primi anni Novanta nota in Italia come Bayside School – debutterà il prossimo 25 novembre su Peacock, piattaforma on-line della NBC (negli Stati Uniti).

La stessa Peacock ha pubblicato un piccolo teaser che annuncia la data, in cui possiamo vedere l’eponimo pavone che zampetta nel corridoio della scuola. Il pavone, per la cronaca, è lo storico simbolo della NBC.

In questo revival torneranno sia A.C. Slater (Mario Lopez) sia Jessie Spano (Elizabeth Berkley), che ora sono l’insegnante di ginnastica e la consulente scolastica del noto liceo. Dovranno gestire la nuova generazione di studenti, compreso Mac Morris (Mitchell Hoog), il figlio di Zac (Mark-Paul Gosselaar), che intanto è diventato il governatore della California. Tra di loro c’è anche Jamie Spano (Belmont Cameli), il figlio di Jessie.

Qui di seguito potrete vedere il teaser con l’annuncio della data.

Il teaser

GUARDA ANCHE: Ecco il figlio di Zack Morris e le altre nuove star del revival di Bayside School

La sinossi

Nel revival Zack (Mark-Paul Gosselaar), il nuovo governatore della California, finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito e propone agli studenti colpiti di andare nelle scuole più performanti dello stato, tra cui la Bayside High.
L’afflusso di nuovi studenti darà ai ragazzi ultra privilegiati della Bayside una necessaria ed esilarante dose di realtà.

Il cast

Mark Paul-Gosselaar (Zack Morris) e Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) appariranno in alcuni episodi, mentre Mario Lopez (A.C. Slater) ed Elizabeth Berkley (Jessie Spano) avranno ruoli regolari. I volti nuovi sono Dexter Darden, Josie Totah, Haskiri Velazquez, Mitchell Hoog, Alycia Pascual-Pena e Belmont Cameli.

La creatrice

L’ideatrice di questo revival è Tracey Wigfield, nota per 30 Rock, The Mindy Project, Great News e Four Weddings and a Funeral.

Fonte: Peacock

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.