L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bayside School – Il revival da novembre su Peacock

Bayside School – Il revival da novembre su Peacock

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser del revival di Bayside School

Il revival di Saved By the Bell – sit-com dei primi anni Novanta nota in Italia come Bayside School – debutterà il prossimo 25 novembre su Peacock, piattaforma on-line della NBC (negli Stati Uniti).

La stessa Peacock ha pubblicato un piccolo teaser che annuncia la data, in cui possiamo vedere l’eponimo pavone che zampetta nel corridoio della scuola. Il pavone, per la cronaca, è lo storico simbolo della NBC.

In questo revival torneranno sia A.C. Slater (Mario Lopez) sia Jessie Spano (Elizabeth Berkley), che ora sono l’insegnante di ginnastica e la consulente scolastica del noto liceo. Dovranno gestire la nuova generazione di studenti, compreso Mac Morris (Mitchell Hoog), il figlio di Zac (Mark-Paul Gosselaar), che intanto è diventato il governatore della California. Tra di loro c’è anche Jamie Spano (Belmont Cameli), il figlio di Jessie.

Qui di seguito potrete vedere il teaser con l’annuncio della data.

Il teaser

GUARDA ANCHE: Ecco il figlio di Zack Morris e le altre nuove star del revival di Bayside School

La sinossi

Nel revival Zack (Mark-Paul Gosselaar), il nuovo governatore della California, finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito e propone agli studenti colpiti di andare nelle scuole più performanti dello stato, tra cui la Bayside High.
L’afflusso di nuovi studenti darà ai ragazzi ultra privilegiati della Bayside una necessaria ed esilarante dose di realtà.

Il cast

Mark Paul-Gosselaar (Zack Morris) e Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) appariranno in alcuni episodi, mentre Mario Lopez (A.C. Slater) ed Elizabeth Berkley (Jessie Spano) avranno ruoli regolari. I volti nuovi sono Dexter Darden, Josie Totah, Haskiri Velazquez, Mitchell Hoog, Alycia Pascual-Pena e Belmont Cameli.

La creatrice

L’ideatrice di questo revival è Tracey Wigfield, nota per 30 Rock, The Mindy Project, Great News e Four Weddings and a Funeral.

Fonte: Peacock

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.