L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello

Di Marco Triolo

David S. Goyer ha legato a doppio filo la sua carriera ai fumetti al cinema, prima con la saga di Blade e poi scrivendo la sceneggiatura di Batman Begins. Goyer ha poi firmato i soggetti de Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – Il ritorno, e scritto Batman v Superman: Dawn of Justice (e L’uomo d’acciaio). Insomma, di personaggi DC e di Batman ne sa decisamente più dell’uomo medio, ed è per questo che proprio lui ha scritto il soggetto e sarà produttore esecutivo del podcast Batman Unburied.

Non si tratta, però, di una serie che esamina il fenomeno di Batman, ma proprio di una serie fiction che racconterà i lati “più oscuri” della psicologia di Bruce Wayne. La serie dovrebbe debuttare nel 2021 su Spotify e nasce da un’accordo tra quest’ultima compagnia e Warner Bros./DC Comics, stipulato quest’estate. L’accordo prevede una serie di programmi originali ispirati a personaggi DC, di cui Batman Unburied sarà il primo.

Un matrimonio tra vecchio e nuovo

Si tratta in sostanza di un ritorno agli sceneggiati radiofonici sui supereroi che andavano per la maggiore quando non esisteva la TV. Aggiornati però alle tecnologie moderne e al mondo dei podcast. Sarà curioso scoprire chi darà la voce a Batman e ai vari personaggi di una delle gallerie di cattivi più bella e ricca della storia dei comics.

A questo proposito, Goyer ha dichiarato:

Sono un fan dei podcast narrativi da un bel po’ e stavo cercando la storia giusta. Tornare a Batman mi sembrava l’opportunità perfetta. Useremo i vantaggi unici dell’audio per scavare tra i membri più inquietanti della galleria di cattivi di Batman.

Il podcast verrà sviluppato dalla compagnia di Goyer, Phantom Four, in associazione con Blue Ribbon Content di Warner Bros.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Stranger Things – Millie Bobby Brown “critica” i Duffer per le poche morti, la risposta: “Non siamo a Westeros” 5 Luglio 2022 - 19:30

Millie Bobby Brown, ha "rimproverato" i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, per il poco coraggio dimostrato. La risposta.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.