L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Atlanta: le stagioni 3 e 4 si gireranno l’anno prossimo

Atlanta: le stagioni 3 e 4 si gireranno l’anno prossimo

Di Marco Triolo

Buone notizie per i fan di Atlanta ormai disperati per i continui rinvii: la terza e la quarta stagione si gireranno contemporaneamente nel 2021. A gennaio, prima che le nostre vite venissero completamente stravolte dal Covid, il presidente di FX John Landgraf aveva dichiarato che la stagione 3 sarebbe probabilmente arrivata a gennaio 2021, e la quarta più avanti nello stesso anno. Poi tutto è stato ovviamente spostato avanti e il 2021, ora, è l’anno in cui quelle stagioni verranno girate.

Le parole di John Landgraf

Lo ha confermato sempre Landgraf durante una conferenza stampa, nella quale ha parlato delle misure di sicurezza che verranno approntate sui loro set:

L’inaspettata manna dal cielo del Covid-19 è che gli sceneggiatori hanno avuto molto tempo per scrivere. Donald Glover e il suo intrepido team di soci hanno scritto le intere stagioni 3 e 4. Una si girerà principalmente in Europa, un’altra principalmente ad Atlanta. L’intenzione è girarle insieme, praticamente una dopo l’altra. Tuttavia, questa possibilità è sfumata a causa del Covid. Ciò è dovuto alla nostra necessità di capire quando saremmo potuti tornare a lavorare in sicurezza e poi avremmo dovuto coordinare tutto il cast per girare due stagioni in una. Mi spiace moltissimo, ma la possibilità è sfumata almeno in parte.

Dunque non del tutto, ma resta il fatto che Donald Glover e FX dovranno ripensare un po’ il piano e vedere cosa potranno riuscire a fare. L’importante, comunque, è che si torni al lavoro e che almeno una stagione arrivi il prima possibile. Il fatto che la terza stagione di Atlanta verrà girata in Europa non stupisce: al termine della stagione 2, Earn (Glover) e suo cugino Al (Brian Tyree Henry) partivano alla volta dell’Europa per un tour con Clark County. Attendiamo ulteriori sviluppi.

Fonte: Slashfilm

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Care a Lot, il dente di Rosamund Pike e il latte. La spiegazione 3 Marzo 2021 - 16:47

Perché marla mette il suo dente nel latte? Ecco la spiegazione di uno dei momenti più curiosi di I Care a Lot, il film con Rosamund Pike ora disponibile su Amazon Prime Video.

Thor: Love and Thunder – Miek, le capre e altro ancora nelle foto dal set 3 Marzo 2021 - 16:45

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ritorno di Miek e il debutto di Toothgnasher e Toothgrinder, le capre di Thor. Inoltre, un altro video dallo spettacolo teatrale!

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.