L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Army Of The Dead – Netflix annuncia il prequel e uno spin-off animato del film di Zack Snyder

Army Of The Dead – Netflix annuncia il prequel e uno spin-off animato del film di Zack Snyder

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha rivelato di aver dato il via libera per la realizzazione di un film prequel e di una serie animata spin-off che espanderanno il mondo di Army Of The Dead, l’action zombie diretto da Zach Snyder.

Shay Hatten, uno degli sceneggiatori del film, scriverà entrambi i progetti.

Il film di Snyder, in arrivo su Netflix nel 2021, è ambientato dopo lo scoppio di un’epidemia zombie a Las Vegas. Qui un gruppo di mercenari cercherà di portare a termine la più grande rapina di sempre.
Fanno parte del cast: Dave Bautista, Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer, Raúl Castillo, Nora Arnezeder e Samantha Win.

Il prequel

La pellicola sarà diretta da Schweighöfer, e avrà per protagonista il suo personaggio interpretato: Ludwig Dieter. Alla produzione Snyder e Coller per The Stone Quarry, al fianco di Schweighöfer e Dan Maag per la Pantaleon Films.

Schweighöfer ha dichiarato:

“È già stato un grande piacere far parte di questo meraviglioso cast corale sotto Zack Synder, un progetto affascinante. Sono felice che ora venga sviluppato su così tanti livelli diversi”.

Army of the Dead: Lost Vegas

La serie animata, il tweet di Netflix la intitola semplicemente Army of the Dead: Vegas, racconterà le origini del personaggio di Bautista, Scott Ward, e della sua squadra di salvataggio durante l’inizio dell’epidemia zombie, mentre si trovano ad affrontare la misteriosa fonte del focolaio zombie.

Zack Snyder dirigerà due episodi. Lo showrunner sarà Jay Oliva (Batman: The Dark Knight Returns) che dirigerà due episodi. I produttori esecutivi sono Snyder e Coller per The Stone Quarry, Olivia e Hatten.

Oltre al personaggio di Ward di Bautista, è stata confermata la presenza dei personaggi di Reguera, Notaro, Hardwick e Purnell.

Fonti Netflix, Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

I Simpson: la serie rinnovata per le stagioni 33 e 34 4 Marzo 2021 - 13:00

La serie tornerà per altre due stagioni, fino al 2023

Hello Kitty: Jennifer Coyle e Leo Matsuda alla regia del film targato New Line 4 Marzo 2021 - 12:30

Si torna a parlare del film della New Line ispirato a Hello Kitty, l’iconico personaggio della Sanrio. Jennifer Coyle e Leo Matsuda si occuperanno della regia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.