L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Army Of The Dead – Netflix annuncia il prequel e uno spin-off animato del film di Zack Snyder

Army Of The Dead – Netflix annuncia il prequel e uno spin-off animato del film di Zack Snyder

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha rivelato di aver dato il via libera per la realizzazione di un film prequel e di una serie animata spin-off che espanderanno il mondo di Army Of The Dead, l’action zombie diretto da Zach Snyder.

Shay Hatten, uno degli sceneggiatori del film, scriverà entrambi i progetti.

Il film di Snyder, in arrivo su Netflix nel 2021, è ambientato dopo lo scoppio di un’epidemia zombie a Las Vegas. Qui un gruppo di mercenari cercherà di portare a termine la più grande rapina di sempre.
Fanno parte del cast: Dave Bautista, Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer, Raúl Castillo, Nora Arnezeder e Samantha Win.

Il prequel

La pellicola sarà diretta da Schweighöfer, e avrà per protagonista il suo personaggio interpretato: Ludwig Dieter. Alla produzione Snyder e Coller per The Stone Quarry, al fianco di Schweighöfer e Dan Maag per la Pantaleon Films.

Schweighöfer ha dichiarato:

“È già stato un grande piacere far parte di questo meraviglioso cast corale sotto Zack Synder, un progetto affascinante. Sono felice che ora venga sviluppato su così tanti livelli diversi”.

Army of the Dead: Lost Vegas

La serie animata, il tweet di Netflix la intitola semplicemente Army of the Dead: Vegas, racconterà le origini del personaggio di Bautista, Scott Ward, e della sua squadra di salvataggio durante l’inizio dell’epidemia zombie, mentre si trovano ad affrontare la misteriosa fonte del focolaio zombie.

Zack Snyder dirigerà due episodi. Lo showrunner sarà Jay Oliva (Batman: The Dark Knight Returns) che dirigerà due episodi. I produttori esecutivi sono Snyder e Coller per The Stone Quarry, Olivia e Hatten.

Oltre al personaggio di Ward di Bautista, è stata confermata la presenza dei personaggi di Reguera, Notaro, Hardwick e Purnell.

Fonti Netflix, Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Spawn – Jason Blum dice che il copione sarà modificato in seguito alle tensioni razziali negli USA 21 Settembre 2020 - 15:00

Jason Blum spiega per quale ragione il nuovo film di Spawn sia tuttora bloccato in un limbo: la sceneggiatura deve cambiare in seguito al clima di tensione razziale che pervade gli Stati Uniti.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.