L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animaniacs – Un dietro le quinte dedicato al revival

Animaniacs – Un dietro le quinte dedicato al revival

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Animaniacs da novembre su Hulu

In occasione del 27° anniversario della premiere del revival degli Animaniacs, Warner Bros. ha pubblicato un breve dietro le quinte incentrato sui doppiatori originali: Rob Paulsen (Yakko e Pinky), Jess Harnell (Wakko), Tress MacNeille (Dot) e Maurice LaMarche (Brain).

Nel video ci addentriamo nella sala di doppiaggio, inoltre possiamo vedere brevemente gli animatic e un assaggio della nuova sigla.

La storia:

Dopo essere tornati nella loro amata casa, la Torre dell’Acqua della Warner Bros, gli Animaniacs non perdono tempo a causare caos e una confusione comica mentre girano a piede libero per lo studio e non solo, trasformando il mondo nel loro parco giochi personale.

Mignolo e Prof. di Pinky and the Brain torneranno anche loro per continuare il loro progetto: la conquista del mondo, in questi 13 nuovi episodi.

Torna nel ruolo di produttore esecutivo Steven Spielberg, con Sam Register presidente della Warner Bros. Animation e della Blue Ribbon Content; i co-presidenti Darryl Frank e Justin Falvey dell’Amblin Television e Wellesley Wild. Gabe Swarr è co-produttore esecutivo.

Il revival, composto da due stagioni da tredici episodi, andrà in onda dal 20 novembre sul servizio streaming Hulu.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: The Eight Hundred è il film di maggior successo del 2020 a livello globale 22 Settembre 2020 - 1:36

The Eight Hundred è diventato il film con il maggior incasso globale del 2020, un esame dell'andamento di Tenet in Cina e in Giappone, dove ha lottato per la prima posizione testa a testa con Violet Evergarden The Movie.

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.