L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici 3: Johnny Depp arriverà sul set il prossimo ottobre

Animali Fantastici 3: Johnny Depp arriverà sul set il prossimo ottobre

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, le riprese di Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga ambientata nel Wizarding World creato da J.K. Rowling, cominceranno a breve nel Regno Unito.
Ora apprendiamo che Johnny Depp, volto di Gellert Grindelwald, arriverà sul set il prossimo ottobre per girare le sue scene. I dettagli sono stati forniti da un documento pubblicato sul sito governativo della contea di Fairfax, dove si terrà il secondo processo intentato dall’attore contro l’ex moglie Amber Heard.
Depp avrebbe, appunto, chiesto un rinvio dell’udienza fissata per gennaio 2021, perché impegnato con le riprese del film.

Quando era stata fissata l’attuale data del processo, il signor Depp sapeva che la Warner Bros. aveva intenzione di pianificare le riprese a Londra molto prima dell’11 gennaio 2021.
L’emergenza ha stravolto i piani dello studio, causando continui rinvii.
Le condizioni sono migliorate a Londra e la Warner Bros. ha stabilito un programma di riprese che si scontra con la data stabilita per il processo in corso.

L’attore sarà impegnato con le riprese da inizio ottobre fino a metà febbraio, questo implica che il ruolo di Grindelwald sarà importante in questa nuova avventura.

Il documento

Il film

Animali Fantastici 3 sarà diretto ancora una volta da David Yates e sarà ambientata negli anni ’30 principalmente a Rio de Janeiro, in Brasile. Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Johnny Depp (Gellert Grindelwald) ed Ezra Miller (Credence Barebone).

LEGGI ANCHE:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Tutte le teorie dopo il film

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, il Wizarding World di J.K. Rowling ha ancora molto da dire – La recensione spoiler-free!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Care a Lot, il dente di Rosamund Pike e il latte. La spiegazione 3 Marzo 2021 - 16:47

Perché marla mette il suo dente nel latte? Ecco la spiegazione di uno dei momenti più curiosi di I Care a Lot, il film con Rosamund Pike ora disponibile su Amazon Prime Video.

Thor: Love and Thunder – Miek, le capre e altro ancora nelle foto dal set 3 Marzo 2021 - 16:45

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ritorno di Miek e il debutto di Toothgnasher e Toothgrinder, le capre di Thor. Inoltre, un altro video dallo spettacolo teatrale!

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.