L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di A Babysitter’s Guide To Monster Hunting, dal 15 ottobre su Netflix

Il trailer di A Babysitter’s Guide To Monster Hunting, dal 15 ottobre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Netflix annuncia A Babysitter’s Guide to Monster Hunting

Netflix ha pubblicato il trailer di A Babysitter’s Guide to Monster Hunting, film di Rachel Talalay basato sull’omonimo romanzo per ragazzi di Joe Ballarini (il primo di una serie).

Al centro della trama c’è l’adolescente Kelly Ferguson, che la notte di Halloween fa da babysitter al piccolo Jacob. Il bambino viene rapito dal malvagio Grand Guignol, che vuole materializzare i suoi peggiori incubi. In soccorso di Kelly interviene un’antica società segreta di babysitter guerriere, armate di tutto punto per combattere i mostri che danno la caccia ai bambini.

A Babysitter’s Guide to Monster Hunting uscirà su Netflix il prossimo 15 ottobre. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Ad Halloween la liceale al primo anno Kelly Ferguson (Tamara Smart) accetta controvoglia di fare da babysitter a Jacob Zellman (Ian Ho), ritrovandosi a sorpresa tra le fila di una società segreta che protegge i bambini con superpoteri dai mostri. Per difendere Jacob, Kelly si allea con la severa vice presidente di sezione Liz Lerue (Oona Laurence), il genio della tecnologia Berna Vincent (Troy Leigh-Anne Johnson), l’esperta di creature Cassie Zhen (Lynn Masako Cheng) e il maestro di pozioni Curtis Critter (Ty Consiglio) in modo da sconfiggere l’Uomo Nero noto come “Grand Guignol” (Tom Felton) e la strega alla moda “Peggy Drood” (Indya Moore) con il loro esercito di mostri misteriosi.

Il cast

Nel cast figurano anche Alessio Scalzotto, Tamsen McDonough, Ashton Arbab, Crystal Balint e Ricky He.

La sceneggiatura

Il copione è stato scritto dallo stesso Joe Ballarini, già sceneggiatore di Dance of the Dead e My Little Pony: Il film.

La regia

La regia è di Rachel Talalay, nota per Nightmare 6 – La fine, Tank Girl e molte serie tv, fra cui Sherlock, Legends of Tomorrow, Doctor Who, Supergirl, Le terrificanti avventure di Sabrina, Iron Fist, Riverdale, The Flash, Doom Patrol e American Gods.

La produzione

La produzione di A Babysitter’s Guide to Monster Hunting è curata da Montecito Pictures e Walden Media, compagnia specializzata nell’adattamento di libri per ragazzi, come dimostrano i precedenti Holes – Buchi nel deserto, Un ponte per Terabithia, Il GGG – Il grande gigante gentile e Le Cronache di Narnia. I produttori sono Ivan Reitman e Amie Karp, mentre Naia Cucukov, Tom Pollock e Ilona Herzberg ricoprono la carica di produttori esecutivi.

Fonte: Netflix

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.