L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
65: Adam Driver in un thriller di fantascienza prodotto da Sam Raimi

65: Adam Driver in un thriller di fantascienza prodotto da Sam Raimi

Di Marco Triolo

Adam Driver, protagonista della recente nuova trilogia di Star Wars, ha firmato per un nuovo progetto di fantascienza. Si tratta del thriller 65, prodotto da Sony e da Raimi Productions, casa di produzione di Sam Raimi. Il film, di cui vi avevamo già parlato, sarà scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, sceneggiatori di A Quiet Place e registi dell’horror Haunt.

I due produrranno tramite la loro nuova compagnia Beck/Woods insieme a Sam Raimi, Zainab Azizi e Debbie Liebling. La coppia di registi ha già collaborato recentemente con Sam Raimi: hanno infatti diretto un episodio della serie Quibi 50 States of Fright.

Per ora non si sa nulla della trama. Non si sa neppure quando inizieranno le riprese, dato che Adam Driver ha in ballo una serie di progetti che hanno la precedenza. Attualmente è impegnato sul set di The Last Duel di Ridley Scott, le cui riprese sono appena ricominciate dopo la pausa forzata dovuta al Covid-19. Terminata la lavorazione di questo film, Driver tornerà a lavorare con Scott al film sull’assassinio di Maurizio Gucci, nipote dello stilista Guccio Gucci. Driver dividerà la scena con Lady Gaga, Robert De Niro, Jared Leto, Al Pacino, Jack Huston e Reeve Carney.

Beck e Woods si sono fatti conoscere scrivendo A Quiet Place, ma in realtà hanno già diretto insieme diversi film. Non sono tornati però a scrivere A Quiet Place II, la cui sceneggiatura è firmata dal solo John Krasinski. Il film è stato rinviato al 23 aprile 2021.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022 29 Settembre 2020 - 12:15

La prossima edizione del D23 Expo non si svolgerà nel 2021, bensì dal 9 all'11 settembre 2022: Disney l'ha annunciato ufficialmente con un tweet.

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.