Cinema Trailer & Video

Il teaser trailer di 10 giorni con Babbo Natale, in sala dal 16 dicembre

Pubblicato il 29 settembre 2020 di Marco Triolo

Tornano Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e tutti i protagonisti di 10 giorni senza mamma, nel sequel 10 giorni con Babbo Natale. Diretto ancora una volta da Alessandro Genovesi, il film arriverà nelle sale il 16 dicembre e vedrà la partecipazione di Diego Abatantuono nel ruolo di un sedicente Babbo Natale. Ecco il teaser trailer.

La sinossi ufficiale

Tornano i protagonisti del primo film, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini affiancati questa volta da un travolgente Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale. Insieme a loro i giovanissimi Angelica Elli, Matteo Castellucci e Bianca Usai. La famiglia “tutta matta” di “10 giorni senza mamma” è alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei ruoli e con un’avventura che la porterà in viaggio verso la Lapponia a bordo di un vecchio camper per un Natale da trascorrere appassionatamente insieme. Gli imprevisti lungo il percorso e un esilarante incontro-scontro con un sedicente Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile.

Il sequel di un successo

10 giorni senza mamma ha incassato 7 milioni e mezzo di euro ed è stato premiato con il Biglietto d’oro come film più visto in sala nella stagione 2018/2019. Il film era il remake dell’argentino Mamá se fue de viaje, uscito nel 2017. L’originale di Ariel Winograd ha generato altri remake: lo spagnolo Padre no hay más que uno (con due seguiti) e il francese 10 jours sans maman.

10 giorni con Babbo Natale è prodotto da Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, che lo distribuirà nelle sale.