L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zoë Kravitz lancia una frecciatina a Hulu per la cancellazione di Alta fedeltà

Zoë Kravitz lancia una frecciatina a Hulu per la cancellazione di Alta fedeltà

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hulu cancella Alta fedeltà

La cancellazione di Alta fedeltà ha deluso moltissimi fan, e più in generale chi desidera legittimamente vedere un maggior numero di storie con protagoniste di colore. La serie basata sull’omonimo romanzo di Nick Hornby (già trasposto da Stephen Frears nel celebre film con John Cusack) ha infatti cambiato l’etnia e il sesso del protagonista, assegnando il ruolo a Zöe Kravitz.

Ebbene, l’attrice ha pubblicato delle foto su Instagram per omaggiare i colleghi dopo il mancato rinnovo dello show, e ha risposto a un commento della collega Tessa Thompson che esprimeva il suo dispiacere per la decisione della piattaforma. Zöe Kravitz ha replicato:

Per lo meno Hulu ha una tonnellata di altri show con donne di colore che possiamo guardare. Oh, un momento…

Kravitz, insomma, lancia una frecciatina a Hulu, criticando la scarsa diversità delle sue serie.

Vi ricordo che Alta fedeltà è stata sviluppata inizialmente per Disney+ da ABC Signature Studios, ma in seguito è passata a Hulu perché ritenuta più adatta a un prodotto del genere. Al centro della trama c’è Rob, proprietaria di un negozio di dischi nel quartiere di Crown Heights a Brooklyn. Appassionatissima di musica e cultura pop, stila le top 5 di tutto ciò che preferisce… ma anche delle relazioni che le hanno spezzato il cuore. Poiché sente di essere sempre quella che “viene lasciata”, decide di rimettersi in contatto con cinque suoi ex per capire cos’è andato storto.

L’attrice americana, nuova Catwoman per The Batman, ha seguito le orme di sua madre Lisa Bonet, che interpretava Marie DeSalle nel film con Cusack.

Il post su Instagram

GUARDA ANCHE:

Il trailer di Alta fedeltà

Il primo teaser di Alta fedeltà

Le autrici

Le creatrici sono Veronica West e Sarah Kucserka, anche produttrici esecutive insieme a Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e alla stessa Kravitz. La produzione è curata da Midnight Radio e ABC Signature.

Il cast

Nel cast di figurano anche David H. Holmes, Jake Lacy, Da’Vine Joy Randolph, Kingsley Ben-Adir, Russell “Mac” McCormack, Rainbow Francks, Nadine Malouf, Sydney Mae Diaz e Thomas Doherty.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Padrenostro, Endles e gli altri film della settimana 24 Settembre 2020 - 10:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme.

The Undoing – Trailer ufficiale per la miniserie HBO con Nicole Kidman 24 Settembre 2020 - 9:45

È disponibile il trailer ufficiale di The Undoing, la miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz.

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.