L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zoë Kravitz lancia una frecciatina a Hulu per la cancellazione di Alta fedeltà

Zoë Kravitz lancia una frecciatina a Hulu per la cancellazione di Alta fedeltà

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hulu cancella Alta fedeltà

La cancellazione di Alta fedeltà ha deluso moltissimi fan, e più in generale chi desidera legittimamente vedere un maggior numero di storie con protagoniste di colore. La serie basata sull’omonimo romanzo di Nick Hornby (già trasposto da Stephen Frears nel celebre film con John Cusack) ha infatti cambiato l’etnia e il sesso del protagonista, assegnando il ruolo a Zöe Kravitz.

Ebbene, l’attrice ha pubblicato delle foto su Instagram per omaggiare i colleghi dopo il mancato rinnovo dello show, e ha risposto a un commento della collega Tessa Thompson che esprimeva il suo dispiacere per la decisione della piattaforma. Zöe Kravitz ha replicato:

Per lo meno Hulu ha una tonnellata di altri show con donne di colore che possiamo guardare. Oh, un momento…

Kravitz, insomma, lancia una frecciatina a Hulu, criticando la scarsa diversità delle sue serie.

Vi ricordo che Alta fedeltà è stata sviluppata inizialmente per Disney+ da ABC Signature Studios, ma in seguito è passata a Hulu perché ritenuta più adatta a un prodotto del genere. Al centro della trama c’è Rob, proprietaria di un negozio di dischi nel quartiere di Crown Heights a Brooklyn. Appassionatissima di musica e cultura pop, stila le top 5 di tutto ciò che preferisce… ma anche delle relazioni che le hanno spezzato il cuore. Poiché sente di essere sempre quella che “viene lasciata”, decide di rimettersi in contatto con cinque suoi ex per capire cos’è andato storto.

L’attrice americana, nuova Catwoman per The Batman, ha seguito le orme di sua madre Lisa Bonet, che interpretava Marie DeSalle nel film con Cusack.

Il post su Instagram

GUARDA ANCHE:

Il trailer di Alta fedeltà

Il primo teaser di Alta fedeltà

Le autrici

Le creatrici sono Veronica West e Sarah Kucserka, anche produttrici esecutive insieme a Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e alla stessa Kravitz. La produzione è curata da Midnight Radio e ABC Signature.

Il cast

Nel cast di figurano anche David H. Holmes, Jake Lacy, Da’Vine Joy Randolph, Kingsley Ben-Adir, Russell “Mac” McCormack, Rainbow Francks, Nadine Malouf, Sydney Mae Diaz e Thomas Doherty.

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Parallel: Netflix prepara un nuovo film sci-fi dallo sceneggiatore di Source Code 2 Marzo 2021 - 19:00

La trama sarà incentrata su un colpo da portare a termine tra universi paralleli

Box Office giapponese: Aggiornamento sulle restrizioni, record per Gintama: The Final 2 Marzo 2021 - 18:43

Quattro prefetture, tra cui Tokyo, chiedono l'estensione dello Stato di Emergenza. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà l'8 marzo, il record di Gintama: The Final e l'analisi del box office giapponese

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.