L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zac Efron nel remake di Tre scapoli e un bebè per Disney+

Zac Efron nel remake di Tre scapoli e un bebè per Disney+

Di Lorenzo Pedrazzi

The Hollywood Reporter segnala che Zac Efron sarà uno dei protagonisti di Three Men and a Baby, il remake di Tre scapoli e un bebè (1987), che a sua volta era un rifacimento del francese Tre uomini e una culla (1985).

Al centro della trama del film americano – che potreste conoscere a memoria se ricordate i numerosi passaggi televisivi negli anni Novanta – ci sono sono tre scapoli di Manhattan che devono prendersi cura di una bambina, proteggendola al contempo da alcuni spacciatori di droga. Il successo commerciale fu enorme: Tre scapoli e un bebè divenne infatti il primo film in live-action della Disney a superare i 100 milioni di dollari sul suolo americano.

I tre uomini erano interpretati da altrettante star degli anni Ottanta, Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson, mentre la regia era di Leonard Nimoy. L’originale francese è stato invece scritto e diretto da Coline Serreau.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di questa nuova versione è stata affidata a Will Reichel (Hot Air), ma non sappiamo in che modo sarà aggiornata la storia, né quali attori affiancheranno Zac Efron. La ricerca di un regista è in corso.

La produzione

La produzione di Three Men and a Baby sarà curata da Gordon Gray, lo stesso di The Rookie e The Way Back. Il film sarà realizzato per la piattaforma Disney+.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.