The Hollywood Reporter segnala che Zac Efron sarà uno dei protagonisti di Three Men and a Baby, il remake di Tre scapoli e un bebè (1987), che a sua volta era un rifacimento del francese Tre uomini e una culla (1985).
Al centro della trama del film americano – che potreste conoscere a memoria se ricordate i numerosi passaggi televisivi negli anni Novanta – ci sono sono tre scapoli di Manhattan che devono prendersi cura di una bambina, proteggendola al contempo da alcuni spacciatori di droga. Il successo commerciale fu enorme: Tre scapoli e un bebè divenne infatti il primo film in live-action della Disney a superare i 100 milioni di dollari sul suolo americano.
I tre uomini erano interpretati da altrettante star degli anni Ottanta, Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson, mentre la regia era di Leonard Nimoy. L’originale francese è stato invece scritto e diretto da Coline Serreau.
La sceneggiatura di questa nuova versione è stata affidata a Will Reichel (Hot Air), ma non sappiamo in che modo sarà aggiornata la storia, né quali attori affiancheranno Zac Efron. La ricerca di un regista è in corso.
La produzione di Three Men and a Baby sarà curata da Gordon Gray, lo stesso di The Rookie e The Way Back. Il film sarà realizzato per la piattaforma Disney+.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net