L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Your Honor: il teaser trailer della miniserie con Bryan Cranston

Your Honor: il teaser trailer della miniserie con Bryan Cranston

Di Marco Triolo

Bryan Cranston torna in TV in una miniserie evento targata Showtime. Your Honor lo vede nei panni di un giudice di New Orleans che tenta di insabbiare un crimine commesso da suo figlio, che ha investito una persona in auto ed è fuggito. Ecco il teaser trailer della miniserie.

La sinossi ufficiale di Your Honor recita:

Your Honor è una nuova serie limitata e legal thriller Showtime che si muove attraverso gli strati nella società di New Orleans. Bryan Cranston interpreterà un rispettato giudice il cui figlio viene coinvolto in un incidente d’auto con omissione di soccorso, che conduce a un rischoso gioco di bugie, inganni e scelte impossibili.

Il cast

Oltre a Bryan Cranston, la miniserie sarà interpretata da Michael Stuhlbarg, Sofia Black-D’Elia, Carmen Ejogo, Isiah Whitlock Jr. e Hope Davis. Your Honor è il remake di una serie israeliana, Kvodo, creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach. La versione americana è opera di Peter Moffat, la cui serie BBC Criminal Justice ha ispirato The Night Of. Moffat è showrunner e ha scritto diversi episodi.

Your Honor è prodotta da CBS Television Studios in associazione con King Size Productions. I produttori esecutivi sono Robert e Michelle King (The Good Fight, The Good Wife). La data di debutto non è stata per ora annunciata.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.