L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Disney+ sta pensando a un revival della serie animata

X-Men: Disney+ sta pensando a un revival della serie animata

Di Marco Triolo

Larry Houston, produttore e regista della serie animata anni ’90 dedicata agli X-Men, ha rivelato che gli autori della serie hanno discusso con Disney della possibilità di realizzare un revival per Disney+. La piattaforma streaming ha già accolto la serie animata originale, composta da 76 episodi e cinque stagioni, andate in onda tra il 1992 e il 1997.

Durante un panel virtuale di Wizard World, Houston ha detto:

Ne abbiamo parlato, ma è tutto qui. Abbiamo avuto delle conversazioni, e ora sta a loro prendere la decisione. Ma noi abbiamo fatto sapere di essere disponibili per qualunque cosa vogliano fare in futuro.

Houston, che è praticamente in pensione, ha detto che tornerebbe al lavoro volentieri “se potessimo fare uno special, un episodio unico o un episodio in cinque parti”. A patto, però, che “la squadra originale” venisse ricostituita.

George Buza, voce originale della Bestia, ha aggiunto che “Tutti lo faremmo volentieri”. Chris Britton, voce del villain Mr. Sinister, propone una dozzina di episodi di mezz’ora l’uno. “Sarebbe fantastico”. Cal Dodd, voce di Wolverine, aggiunge: “E non costerebbe loro assolutamente niente. Più o meno quello che pagano adesso”.

Si parla da tempo di un potenziale revival della serie animata degli X-Men. Nel 2019, Larry Houston aveva detto che un revival sarebbe “proseguito da dove avevamo lasciato”. Con la stessa estetica e lo stesso tono della serie originale.

Il panel

Guardatelo per intero di seguito:

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".