X-Men: Disney+ sta pensando a un revival della serie animata

X-Men: Disney+ sta pensando a un revival della serie animata

Di Marco Triolo

Larry Houston, produttore e regista della serie animata anni ’90 dedicata agli X-Men, ha rivelato che gli autori della serie hanno discusso con Disney della possibilità di realizzare un revival per Disney+. La piattaforma streaming ha già accolto la serie animata originale, composta da 76 episodi e cinque stagioni, andate in onda tra il 1992 e il 1997.

Durante un panel virtuale di Wizard World, Houston ha detto:

Ne abbiamo parlato, ma è tutto qui. Abbiamo avuto delle conversazioni, e ora sta a loro prendere la decisione. Ma noi abbiamo fatto sapere di essere disponibili per qualunque cosa vogliano fare in futuro.

Houston, che è praticamente in pensione, ha detto che tornerebbe al lavoro volentieri “se potessimo fare uno special, un episodio unico o un episodio in cinque parti”. A patto, però, che “la squadra originale” venisse ricostituita.

George Buza, voce originale della Bestia, ha aggiunto che “Tutti lo faremmo volentieri”. Chris Britton, voce del villain Mr. Sinister, propone una dozzina di episodi di mezz’ora l’uno. “Sarebbe fantastico”. Cal Dodd, voce di Wolverine, aggiunge: “E non costerebbe loro assolutamente niente. Più o meno quello che pagano adesso”.

Si parla da tempo di un potenziale revival della serie animata degli X-Men. Nel 2019, Larry Houston aveva detto che un revival sarebbe “proseguito da dove avevamo lasciato”. Con la stessa estetica e lo stesso tono della serie originale.

Il panel

Guardatelo per intero di seguito:

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Secret Invasion, domani il nuovo trailer 1 Aprile 2023 - 13:00

Uno spot andato in onda su ESPN svela che il nuovo trailer di Secret Invasion debutterà domani negli Stati Uniti.

Cat’s Eyes: Poster e prime informazioni sulla serie live action francese 31 Marzo 2023 - 19:50

TF1 ha ufficializzato oggi l'adattamento live-action di Cat's Eye (Occhi di Gatto) basato sull'omonimo manga di Tsukasa Hôjô.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2023 31 Marzo 2023 - 18:43

Da Citadel alla quinta stagione di La fantastica signora Maisel alla limited-series Inseparabili, alla commedia Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung Fu, tutte le novtà di aprile 2023 su Prime Video.

Alla ricerca di me: la serie con Michelle Yeoh e Ke Huy Quan dal 24 maggio su Disney+ 31 Marzo 2023 - 18:30

La serie Alla ricerca di me - American Born Cinese debutterà il 24 maggio su Disney+.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI