L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Disney+ sta pensando a un revival della serie animata

X-Men: Disney+ sta pensando a un revival della serie animata

Di Marco Triolo

Larry Houston, produttore e regista della serie animata anni ’90 dedicata agli X-Men, ha rivelato che gli autori della serie hanno discusso con Disney della possibilità di realizzare un revival per Disney+. La piattaforma streaming ha già accolto la serie animata originale, composta da 76 episodi e cinque stagioni, andate in onda tra il 1992 e il 1997.

Durante un panel virtuale di Wizard World, Houston ha detto:

Ne abbiamo parlato, ma è tutto qui. Abbiamo avuto delle conversazioni, e ora sta a loro prendere la decisione. Ma noi abbiamo fatto sapere di essere disponibili per qualunque cosa vogliano fare in futuro.

Houston, che è praticamente in pensione, ha detto che tornerebbe al lavoro volentieri “se potessimo fare uno special, un episodio unico o un episodio in cinque parti”. A patto, però, che “la squadra originale” venisse ricostituita.

George Buza, voce originale della Bestia, ha aggiunto che “Tutti lo faremmo volentieri”. Chris Britton, voce del villain Mr. Sinister, propone una dozzina di episodi di mezz’ora l’uno. “Sarebbe fantastico”. Cal Dodd, voce di Wolverine, aggiunge: “E non costerebbe loro assolutamente niente. Più o meno quello che pagano adesso”.

Si parla da tempo di un potenziale revival della serie animata degli X-Men. Nel 2019, Larry Houston aveva detto che un revival sarebbe “proseguito da dove avevamo lasciato”. Con la stessa estetica e lo stesso tono della serie originale.

Il panel

Guardatelo per intero di seguito:

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Week Away: il trailer del musical, dal 26 marzo su Netflix 24 Febbraio 2021 - 19:15

Tra i titoli in arrivo su Netflix il prossimo 26 marzo troviamo A Week Away. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha finalmente rivelato il VERO titolo! 24 Febbraio 2021 - 19:14

In un video su Instagram, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon ci mostrano come si intitolerà il terzo capitolo della saga...

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.