GUARDA ANCHE: Il teaser di Woke
Hulu ha pubblicato il trailer ufficiale di Woke, nuova comedy con Lamorne Morris (l’adorabile Winston di New Girl) che debutterà il prossimo 9 settembre negli Stati Uniti.
Lo show prende spunto dal fumettista Keith Knight, e infatti il protagonista è un suo “doppio” chiamato Keef. Vignettista prossimo al grande successo, Keef non è interessato all’impegno politico-sociale, ma cambia idea quando viene scambiato per un sospettato e subisce la violenza della polizia. Da qual momento, qualcosa dentro di lui si risveglia: gli oggetti cominciano a parlargli come se fossero cartoon, aprendo i suoi occhi sulle ingiustizie (e soprattutto sul razzismo) del mondo.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, insieme al nuovo poster.
SEPT. 9th WOKE ON @hulu pic.twitter.com/2N1g87SFEd
— Blake Anderson (@UncleBlazer) August 7, 2020
Woke racconta la storia di Keef, un vignettista afroamericano che si trova finalmente sul punto di sfondare a livello mainstream, quando un incidente inatteso cambia tutto. Ora Keef deve districarsi tra le nuove voci e le nuove idee che gli si presentano davanti, provocandolo… tutto questo senza mettere a repentaglio ciò che ha costruito.
Nel cast di Woke figurano Lamorne Morris, T. Murph, Blake Anderson, Lara Goldie, Sasheer Zamata, Elizabeth Bowen, Ajay Banks e Nathan Houle.
La produzione è curata da Cloud Nine Productions, Olive Bridge Entertainment e Sony Pictures Television.
Fonte: Hulu