L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Woke – Trailer ufficiale per la serie Hulu con Lamorne Morris

Woke – Trailer ufficiale per la serie Hulu con Lamorne Morris

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Woke

Hulu ha pubblicato il trailer ufficiale di Woke, nuova comedy con Lamorne Morris (l’adorabile Winston di New Girl) che debutterà il prossimo 9 settembre negli Stati Uniti.

Lo show prende spunto dal fumettista Keith Knight, e infatti il protagonista è un suo “doppio” chiamato Keef. Vignettista prossimo al grande successo, Keef non è interessato all’impegno politico-sociale, ma cambia idea quando viene scambiato per un sospettato e subisce la violenza della polizia. Da qual momento, qualcosa dentro di lui si risveglia: gli oggetti cominciano a parlargli come se fossero cartoon, aprendo i suoi occhi sulle ingiustizie (e soprattutto sul razzismo) del mondo.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, insieme al nuovo poster.

Il trailer

Il poster

La sinossi ufficiale

Woke racconta la storia di Keef, un vignettista afroamericano che si trova finalmente sul punto di sfondare a livello mainstream, quando un incidente inatteso cambia tutto. Ora Keef deve districarsi tra le nuove voci e le nuove idee che gli si presentano davanti, provocandolo… tutto questo senza mettere a repentaglio ciò che ha costruito.

Il cast

Nel cast di Woke figurano Lamorne Morris, T. Murph, Blake Anderson, Lara Goldie, Sasheer Zamata, Elizabeth Bowen, Ajay Banks e Nathan Houle.

La produzione

La produzione è curata da Cloud Nine Productions, Olive Bridge Entertainment e Sony Pictures Television.

Fonte: Hulu

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.