Wireless: prima immagine e data di debutto della serie Quibi di Soderbergh

Wireless: prima immagine e data di debutto della serie Quibi di Soderbergh

Di Marco Triolo

Quibi ha fatto sapere che Wireless, la nuova serie prodotta da Steven Soderbergh, debutterà il 14 settembre. Con l’occasione, la compagnia ha anche diffuso la prima immagine ufficiale della serie, che ritrae il protagonista Tye Sheridan.

wireless

La serie, diretta da Zach Wechter e scritta da quest’ultimo insieme a Jack Seidman (entrambi anche produttori esecutivi), sarà incentrata su Andy Braddock (Sheridan), studente di college che si dirige a una festa di Capodanno con la speranza di recuperare il rapporto con la sua ex. Ma, mentre sta guidando lungo una strada sperduta nelle montagne del Colorado, viene distratto dal suo smartphone e finisce con l’auto contro un cumulo di neve e giù per una scarpata. Quel telefono che ha causato l’incidente è anche l’unica speranza di trovare soccorso. Ma la batteria si sta scaricando e gli aiuti sembrano ben lontani.

Il cast e i produttori di Wireless

Wireless è interpretata anche da Lukas Gage, Francesca Reale, Mace Coronel, Sydney Park e Andie MacDowell. È creata da Wechter e Seidman, che finora avevano realizzato solo cortometraggi. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Michael Sugar, Cathy Konrad e Danny Sherman, oltre, come detto, agli autori e Soderbergh. La serie è prodotta da Pickpocket, Treeline Film e Propagate. Christian Heuer di Alpine Pictures e Isabel San Vargas di Propagate sono i produttori, Matt Pittman e Mike Glasz di Pickpocket i co-produttori.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Daredevil: Born Again, l’infanzia di Kingpin nelle foto dal set 22 Marzo 2023 - 9:00

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again mostrano un flashback dedicato all'infanzia di Wilson Fisk, alias Kingpin.

Il giorno dello sciacallo: Eddie Redmayne protagonista della serie Sky 21 Marzo 2023 - 19:15

Sarà la star di Animali fantastici a interpretare lo Sciacallo nella serie tratta dal best-seller di Frederick Forsyth

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Hotel Cocaine: Michael Chiklis protagonista della serie dal creatore di Narcos 21 Marzo 2023 - 14:00

La star di The Shield tornerà a interpretare un uomo di legge in una serie crime, Hotel Cocaine, basata su una storia vera

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI