L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wireless: prima immagine e data di debutto della serie Quibi di Soderbergh

Wireless: prima immagine e data di debutto della serie Quibi di Soderbergh

Di Marco Triolo

Quibi ha fatto sapere che Wireless, la nuova serie prodotta da Steven Soderbergh, debutterà il 14 settembre. Con l’occasione, la compagnia ha anche diffuso la prima immagine ufficiale della serie, che ritrae il protagonista Tye Sheridan.

wireless

La serie, diretta da Zach Wechter e scritta da quest’ultimo insieme a Jack Seidman (entrambi anche produttori esecutivi), sarà incentrata su Andy Braddock (Sheridan), studente di college che si dirige a una festa di Capodanno con la speranza di recuperare il rapporto con la sua ex. Ma, mentre sta guidando lungo una strada sperduta nelle montagne del Colorado, viene distratto dal suo smartphone e finisce con l’auto contro un cumulo di neve e giù per una scarpata. Quel telefono che ha causato l’incidente è anche l’unica speranza di trovare soccorso. Ma la batteria si sta scaricando e gli aiuti sembrano ben lontani.

Il cast e i produttori di Wireless

Wireless è interpretata anche da Lukas Gage, Francesca Reale, Mace Coronel, Sydney Park e Andie MacDowell. È creata da Wechter e Seidman, che finora avevano realizzato solo cortometraggi. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Michael Sugar, Cathy Konrad e Danny Sherman, oltre, come detto, agli autori e Soderbergh. La serie è prodotta da Pickpocket, Treeline Film e Propagate. Christian Heuer di Alpine Pictures e Isabel San Vargas di Propagate sono i produttori, Matt Pittman e Mike Glasz di Pickpocket i co-produttori.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".