L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wireless: prima immagine e data di debutto della serie Quibi di Soderbergh

Wireless: prima immagine e data di debutto della serie Quibi di Soderbergh

Di Marco Triolo

Quibi ha fatto sapere che Wireless, la nuova serie prodotta da Steven Soderbergh, debutterà il 14 settembre. Con l’occasione, la compagnia ha anche diffuso la prima immagine ufficiale della serie, che ritrae il protagonista Tye Sheridan.

wireless

La serie, diretta da Zach Wechter e scritta da quest’ultimo insieme a Jack Seidman (entrambi anche produttori esecutivi), sarà incentrata su Andy Braddock (Sheridan), studente di college che si dirige a una festa di Capodanno con la speranza di recuperare il rapporto con la sua ex. Ma, mentre sta guidando lungo una strada sperduta nelle montagne del Colorado, viene distratto dal suo smartphone e finisce con l’auto contro un cumulo di neve e giù per una scarpata. Quel telefono che ha causato l’incidente è anche l’unica speranza di trovare soccorso. Ma la batteria si sta scaricando e gli aiuti sembrano ben lontani.

Il cast e i produttori di Wireless

Wireless è interpretata anche da Lukas Gage, Francesca Reale, Mace Coronel, Sydney Park e Andie MacDowell. È creata da Wechter e Seidman, che finora avevano realizzato solo cortometraggi. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Michael Sugar, Cathy Konrad e Danny Sherman, oltre, come detto, agli autori e Soderbergh. La serie è prodotta da Pickpocket, Treeline Film e Propagate. Christian Heuer di Alpine Pictures e Isabel San Vargas di Propagate sono i produttori, Matt Pittman e Mike Glasz di Pickpocket i co-produttori.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Week Away: il trailer del musical, dal 26 marzo su Netflix 24 Febbraio 2021 - 19:15

Tra i titoli in arrivo su Netflix il prossimo 26 marzo troviamo A Week Away. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha finalmente rivelato il VERO titolo! 24 Febbraio 2021 - 19:14

In un video su Instagram, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon ci mostrano come si intitolerà il terzo capitolo della saga...

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.