L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wireless: prima immagine e data di debutto della serie Quibi di Soderbergh

Wireless: prima immagine e data di debutto della serie Quibi di Soderbergh

Di Marco Triolo

Quibi ha fatto sapere che Wireless, la nuova serie prodotta da Steven Soderbergh, debutterà il 14 settembre. Con l’occasione, la compagnia ha anche diffuso la prima immagine ufficiale della serie, che ritrae il protagonista Tye Sheridan.

wireless

La serie, diretta da Zach Wechter e scritta da quest’ultimo insieme a Jack Seidman (entrambi anche produttori esecutivi), sarà incentrata su Andy Braddock (Sheridan), studente di college che si dirige a una festa di Capodanno con la speranza di recuperare il rapporto con la sua ex. Ma, mentre sta guidando lungo una strada sperduta nelle montagne del Colorado, viene distratto dal suo smartphone e finisce con l’auto contro un cumulo di neve e giù per una scarpata. Quel telefono che ha causato l’incidente è anche l’unica speranza di trovare soccorso. Ma la batteria si sta scaricando e gli aiuti sembrano ben lontani.

Il cast e i produttori di Wireless

Wireless è interpretata anche da Lukas Gage, Francesca Reale, Mace Coronel, Sydney Park e Andie MacDowell. È creata da Wechter e Seidman, che finora avevano realizzato solo cortometraggi. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Michael Sugar, Cathy Konrad e Danny Sherman, oltre, come detto, agli autori e Soderbergh. La serie è prodotta da Pickpocket, Treeline Film e Propagate. Christian Heuer di Alpine Pictures e Isabel San Vargas di Propagate sono i produttori, Matt Pittman e Mike Glasz di Pickpocket i co-produttori.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.