Paramount Pictures produrrà un remake di Un biglietto in due (Planes, Trains & Automobiles) uno dei film cult di John Hughes interpretato da Steve Martin e John Candy. In questa nuova versione i protagonisti saranno Will Smith e Kevin Hart.
I due attori produrranno la pellicola con le rispettive case di produzione, i Westbrook Studios e Hartbeat Productions. La pellicola segnerà il debutto come sceneggiatrice di un lungometraggio di Aeysha Carr (Brooklyn 99, la serie Woke).
Nella versione originale seguiamo i due protagonisti costretti a diventare commilitoni e compagni di viaggio nel disperato tentativo di tornare a casa dai propri cari, per festeggiare il giorno del Ringraziamento, dopo la cancellazione dei loro voli. Il loro viaggio fino a Chicago si trasforma in un odissea di tre giorni costellata di disavventure.
Carr è stata recentemente la produttrice esecutiva di Woke, la serie Hulu che debutterà a settembre, interpretata da Lamorne Morris (Neg Girl) e da Sasheer Zamata (SNL). Ha sceneggiato ed è stata supervisore alla produzione in Brooklyn 99. Ha lavorato come scrittrice in Rel, The Carmichael Show, Mixology, Everybody Hates Chris, e My Wife and Kids.
Fonte Deadline