L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will Smith e Kevin Hart nel remake di Un biglietto in due

Will Smith e Kevin Hart nel remake di Un biglietto in due

Di Marlen Vazzoler

Paramount Pictures produrrà un remake di Un biglietto in due (Planes, Trains & Automobiles) uno dei film cult di John Hughes interpretato da Steve Martin e John Candy. In questa nuova versione i protagonisti saranno Will Smith e Kevin Hart.

I due attori produrranno la pellicola con le rispettive case di produzione, i Westbrook Studios e Hartbeat Productions. La pellicola segnerà il debutto come sceneggiatrice di un lungometraggio di Aeysha Carr (Brooklyn 99, la serie Woke).

Un’odissea per tornare a casa

Nella versione originale seguiamo i due protagonisti costretti a diventare commilitoni e compagni di viaggio nel disperato tentativo di tornare a casa dai propri cari, per festeggiare il giorno del Ringraziamento, dopo la cancellazione dei loro voli. Il loro viaggio fino a Chicago si trasforma in un odissea di tre giorni costellata di disavventure.

Carr è stata recentemente la produttrice esecutiva di Woke, la serie Hulu che debutterà a settembre, interpretata da Lamorne Morris (Neg Girl) e da Sasheer Zamata (SNL). Ha sceneggiato ed è stata supervisore alla produzione in Brooklyn 99. Ha lavorato come scrittrice in Rel, The Carmichael Show, Mixology, Everybody Hates Chris, e My Wife and Kids.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.