L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will Smith e Kevin Hart nel remake di Un biglietto in due

Will Smith e Kevin Hart nel remake di Un biglietto in due

Di Marlen Vazzoler

Paramount Pictures produrrà un remake di Un biglietto in due (Planes, Trains & Automobiles) uno dei film cult di John Hughes interpretato da Steve Martin e John Candy. In questa nuova versione i protagonisti saranno Will Smith e Kevin Hart.

I due attori produrranno la pellicola con le rispettive case di produzione, i Westbrook Studios e Hartbeat Productions. La pellicola segnerà il debutto come sceneggiatrice di un lungometraggio di Aeysha Carr (Brooklyn 99, la serie Woke).

Un’odissea per tornare a casa

Nella versione originale seguiamo i due protagonisti costretti a diventare commilitoni e compagni di viaggio nel disperato tentativo di tornare a casa dai propri cari, per festeggiare il giorno del Ringraziamento, dopo la cancellazione dei loro voli. Il loro viaggio fino a Chicago si trasforma in un odissea di tre giorni costellata di disavventure.

Carr è stata recentemente la produttrice esecutiva di Woke, la serie Hulu che debutterà a settembre, interpretata da Lamorne Morris (Neg Girl) e da Sasheer Zamata (SNL). Ha sceneggiato ed è stata supervisore alla produzione in Brooklyn 99. Ha lavorato come scrittrice in Rel, The Carmichael Show, Mixology, Everybody Hates Chris, e My Wife and Kids.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.