L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
West Wing – Sorkin e il cast di nuovo insieme per un episodio speciale per HBO Max

West Wing – Sorkin e il cast di nuovo insieme per un episodio speciale per HBO Max

Di Marlen Vazzoler

Il cast di West Wing – Tutti gli uomini del Presidente si riunirà per la prima volta dopo 17 anni, per girare uno speciale per HBO Max: intitolato A West Wing Special to Benefit When We All Vote.

Si tratta di una performance teatrale di Hartsfield’s Landing, il quindicesimo episodio della terza stagione, che verrà girata all’Orpheum Theater di Los Angeles agli inizi di ottobre.
Le riprese si terranno per diversi giorni, seguendo strettamente le linee guida di produzione per il COVID-19.

Lo speciale ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica per When We All Vote, un’organizzazione apartitica e senza scopo di lucro co-presieduta da Michelle Obama, fondata per aumentare la partecipazione a ogni elezione americana.

Cast e trama

Confermata la presenza di Rob Lowe, Dulé Hill, Allison Janney, Janel Moloney, Richard Schiff, Bradley Whitford e Martin Sheen, del creatore della serie Aaron Sorkin e del regista e produttore esecutivo Thomas Schlamme. Ha dichiarato Sorkin:

“Tommy ed io siamo incredibilmente entusiasti di riunire il cast di The West Wing per questa messa in scena e per supportare When We All Vote nel loro sforzo per coinvolgere tutti noi in queste elezioni”.

Apparirà come guest star anche l’ex first lady, che converrà un messaggio agli spettatori.

Il presidente Barlet (Martin Sheen) gioca a scacchi contro Sam (Rob Lowe) e Toby (Richard Schiff) che rispecchia la sua politica del rischio calcolato con il governo cinese. Josh (Bradley Whitford) è invece nervoso per i 42 voti di una remota città del New Hampshire, che prevedono sempre il vincitore delle primarie di quello stato. C.J. (Janney) e Charlie (Hill) invece si stanno scontrando in una guerra degli scherzi.

WarnerMedia farà una donazione a When We All Vote in onore dello speciale.

Sarah Aubrey, head of original content a HBO Max, ha dichiarato:

“Con A West Wing Special to Benefit When We All Vote siamo entusiasti di rivisitare questa serie leggendaria e di offrire ai nostri appassionati fan qualcosa di sostanziale, significativo e indimenticabile, promuovendo anche un messaggio importante per il nostro tempo. In combinazione con la donazione di WarnerMedia a When We All Vote, questo speciale non solo intrattiene, ma anche aiuta a garantire che l’organizzazione possa portare avanti la sua missione per aumentare la partecipazione degli elettori a ogni elezione”.

Tenendo presente che le elezioni si terranno il 3 novembre, è probabile che lo speciale verrà lanciato non oltre la festa dei morti.

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Week Away: il trailer del musical, dal 26 marzo su Netflix 24 Febbraio 2021 - 19:15

Tra i titoli in arrivo su Netflix il prossimo 26 marzo troviamo A Week Away. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha finalmente rivelato il VERO titolo! 24 Febbraio 2021 - 19:14

In un video su Instagram, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon ci mostrano come si intitolerà il terzo capitolo della saga...

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.