L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Welcome to the Blumhouse: prime immagini per i nuovi horror in arrivo su Prime Video

Welcome to the Blumhouse: prime immagini per i nuovi horror in arrivo su Prime Video

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la Blumhouse è pronta per portare su Amazon Prime Video una nuova collezione di pellicole di genere, unite con il nome Welcome to the Blumhouse.
In tutto i film, prodotti da Blumhouse Television e Amazon Studios, saranno otto e sono stati definiti in linea con i classici titoli da drive-in.
I primi quattro saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal prossimo ottobre, mentre gli altri quattro arriveranno nel 2021. Ecco le prime immagini.

THE LIE (scritto e diretto da Veena Sud, disponibile dal 6 ottobre)

Due genitori cercando di nascondere l’omicidio commesso dalla loro giovane figlia. Nel cast Mireille Enos (“The Killing”), Peter Sarsgaard (“An Education”) e Joey King (“The Act”).

BLACK BOX (diretto da Emmanuel Osei-Koffour Jr. e scritto dal regista in collaborazione con Stephen Herman, disponibile dal 6 ottobre)

Dopo aver perso la moglie e la memoria in un incidente, un padre single decide di sottoporsi ad un doloroso processo sperimentale. Nel cast Mamoudou Athie (“Jurassic World 3”), Phylicia Rashad (“Creed”), Amanda Christine (“Colony”), Tosin Morohunfola (“The Chi”), Charmaine Bingwa (“Trees of Peace”) e Troy James (“The Flash”).

NOCTURNE (scritto e diretto Zu Quirke, disponibile dal 13 ottobre)

La storia si svolge in un’accademia d’arte e ruota attorno ad un misterioso quaderno, appartenuto ad un’ex studentessa recentemente deceduta. Nel cast Sydney Sweeney (“Euphoria”), Madison Iseman (“Annabelle Comes Home”), Jacques Colimon (“The Society”) e Ivan Shaw (“Insecure”).

EVIL EYE (diretto da Elan Dassani e Rajeev Dassani e ispirato all’Audible Original della drammaturga Madhuri Shekar, disponibile dal 13 ottobre)

Una madre è convinta che il nuovo fidanzato della figlia nasconda un orribile segreto, legato al suo passato. Nel cast Sarita Choudhury (“Lady in the Water”), Sunita Mani (“GLOW”), Omar Maskati (“Unbelievable”) e Bernard White (“Silicon Valley”).

Il poster

La formula Blumhouse

Jason Blum può affermare con orgoglio di aver rivoluzionato il mondo della settima arte. In meno di vent’anni la sua Blumhouse Productions è riuscita a scuotere il panorama cinematografico hollywoodiano, con una formula tanto semplice quanto efficace: realizzare produzioni di qualità con un budget ridotto all’osso, azzerando in questo modo le possibilità di perdita.

Film dopo film, un successo dopo l’altro. Titoli che hanno dato vita a vere e proprio saghe cinematografiche, come Paranormal Activity, The Purge, Sinister e Insidious, senza dimenticare grandi successi come Split, Scappa – Get Out e il recente L’uomo Invisibile, che è riuscito a conquistare 50 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione internazionale. A fronte di un budget di soli 7 milioni.

Fonte: Bloody Disgusting

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.