SerieTV News

We Are Who We Are: nuovi poster con i protagonisti della serie diretta da Luca Guadagnino

Pubblicato il 13 agosto 2020 di Filippo Magnifico

È disponibile il poster ufficiale di We Are Who We Are, la miniserie drammatica targata Sky / HBO diretta da Luca Guadagnino.

Sono inoltre state diffuse altre locandine, dedicate ai protagonisti della serie:

La serie

We Are Who We Are racconta la storia di due adolescenti americani che vivono in una base militare americana in Italia con le loro famiglie, composte da militari e civili. Nel cast troviamo Chloë Sevigny, Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.

Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer) e Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon) sono due teenager americani che vivono in una base militare italiana. Sono molto affiatati, al punto che molti li scambiano per una coppia, ma in realtà Fraser è confuso dai suoi sentimenti: prova una grande nostalgia per l’amico Mark, e intreccia una relazione con un militare di nome Jason.

La serie è stata creata da Luca Guadagnino, che l’ha scritta insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri. Guadagnino ha diretto i primi due episodi e quello finale. Il debutto su HBO è previsto per il prossimo settembre, in Italia arriverà su Sky ad ottobre.