Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie Warrior Nun per una seconda stagione, appena sei settimane dopo l’uscita della prima. La notizia è stata comunicata dallo showrunner Simon Barry in un breve video pubblicato da Netflix. Eccolo.
Warrior Nun has been renewed for a second season — watch the cast find out pic.twitter.com/FOFY4N4RhT
— Netflix (@netflix) August 19, 2020
La serie Warrior Nun è ispirata all’omonimo fumetto di Ben Dunn, incentrato su un antico ordine di suore che combattono i demoni sulla Terra. La diciannovenne Ava (Alba Baptista) si risveglia in un obitorio con un artefatto divino incassato nella schiena, e scopre di far parte del suddetto ordine. Da quel momento inizia una battaglia contro numerose forze sovrannaturali, al fianco di altre suore guerriere come lei.
Oltre che da Alba Baptista, la serie è interpretata da Tristan Ulloa (Padre Vincent), Toya Turner (Shotgun Mary), Sylvia De Fanti (Madre Superion), Lorena Andrea (Sorella Lilith), Thekla Reuten (Jillian Salvius), Kristina Tonteri-Young (Giovane Sorella Beatrice), Emilio Sakraya (JC), Joaquim de Almeida (Cardinale Duretti) e Lope Haydn Evans (Michael). Aggiunte al cast della seconda stagione verranno annunciate più avanti. La serie è creata da Simon Barry, già ideatore di Continuum, Ghost Wars e Bad Blood. Ha inoltre lavorato a Van Helsing e Creeped Out. Qui potete vedere il trailer della prima stagione di Warrior Nun, distribuita su Netflix lo scorso 2 luglio.
Fonte: Deadline