L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix rinnova Warrior Nun per una seconda stagione

Netflix rinnova Warrior Nun per una seconda stagione

Di Marco Triolo

Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie Warrior Nun per una seconda stagione, appena sei settimane dopo l’uscita della prima. La notizia è stata comunicata dallo showrunner Simon Barry in un breve video pubblicato da Netflix. Eccolo.

La serie Warrior Nun è ispirata all’omonimo fumetto di Ben Dunn, incentrato su un antico ordine di suore che combattono i demoni sulla Terra. La diciannovenne Ava (Alba Baptista) si risveglia in un obitorio con un artefatto divino incassato nella schiena, e scopre di far parte del suddetto ordine. Da quel momento inizia una battaglia contro numerose forze sovrannaturali, al fianco di altre suore guerriere come lei.

Il cast di Warrior Nun

Oltre che da Alba Baptista, la serie è interpretata da Tristan Ulloa (Padre Vincent), Toya Turner (Shotgun Mary), Sylvia De Fanti (Madre Superion), Lorena Andrea (Sorella Lilith), Thekla Reuten (Jillian Salvius), Kristina Tonteri-Young (Giovane Sorella Beatrice), Emilio Sakraya (JC), Joaquim de Almeida (Cardinale Duretti) e Lope Haydn Evans (Michael). Aggiunte al cast della seconda stagione verranno annunciate più avanti. La serie è creata da Simon Barry, già ideatore di Continuum, Ghost Wars e Bad Blood. Ha inoltre lavorato a Van Helsing e Creeped Out. Qui potete vedere il trailer della prima stagione di Warrior Nun, distribuita su Netflix lo scorso 2 luglio.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jim Parsons di The Big Bang Theory ha avuto il Covid-19 29 Settembre 2020 - 17:45

L'ex Sheldon Cooper rivela di essersi ammalato a marzo, senza rendersi conto di cosa fosse

Si vive una volta sola: il nuovo film di Carlo Verdone dal 26 novembre al cinema! 29 Settembre 2020 - 17:42

Annunciata, finalmente, la nuova data di uscita di Si vive una volta sola, il nuovo film diretto e interpretato da Carlo Verdone.

Sienna Miller ricorda Chadwick Boseman: “Rinunciò a parte del suo compenso per avermi in City of Crime” 29 Settembre 2020 - 17:15

Chadwick Boseman ha rinunciato a parte del suo compenso pur di avere Sienna Miller in City of Crime. Il ricordo dell'attrice.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.