L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix rinnova Warrior Nun per una seconda stagione

Netflix rinnova Warrior Nun per una seconda stagione

Di Marco Triolo

Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie Warrior Nun per una seconda stagione, appena sei settimane dopo l’uscita della prima. La notizia è stata comunicata dallo showrunner Simon Barry in un breve video pubblicato da Netflix. Eccolo.

La serie Warrior Nun è ispirata all’omonimo fumetto di Ben Dunn, incentrato su un antico ordine di suore che combattono i demoni sulla Terra. La diciannovenne Ava (Alba Baptista) si risveglia in un obitorio con un artefatto divino incassato nella schiena, e scopre di far parte del suddetto ordine. Da quel momento inizia una battaglia contro numerose forze sovrannaturali, al fianco di altre suore guerriere come lei.

Il cast di Warrior Nun

Oltre che da Alba Baptista, la serie è interpretata da Tristan Ulloa (Padre Vincent), Toya Turner (Shotgun Mary), Sylvia De Fanti (Madre Superion), Lorena Andrea (Sorella Lilith), Thekla Reuten (Jillian Salvius), Kristina Tonteri-Young (Giovane Sorella Beatrice), Emilio Sakraya (JC), Joaquim de Almeida (Cardinale Duretti) e Lope Haydn Evans (Michael). Aggiunte al cast della seconda stagione verranno annunciate più avanti. La serie è creata da Simon Barry, già ideatore di Continuum, Ghost Wars e Bad Blood. Ha inoltre lavorato a Van Helsing e Creeped Out. Qui potete vedere il trailer della prima stagione di Warrior Nun, distribuita su Netflix lo scorso 2 luglio.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Bluff: Zoe Saldana contro i pirati nel film Netflix prodotto dai Russo 24 Febbraio 2021 - 17:45

Il film sarà un mix di azione viscerale e ricostruzione storica ambientato nelle isole Cayman del 19° Secolo

Framing Britney Spears arriva in Italia, dall’1 marzo su Discovery+ 24 Febbraio 2021 - 17:00

Framing Britney Spears, il documentario diretto da Samantha Stark e incentrato sulla carriera della famosa pop star, arriverà anche in Italia.

Sulla stessa onda – Il trailer del film italiano, dal 25 marzo su Netflix 24 Febbraio 2021 - 16:15

Sulla stessa onda, dramma romantico che segna l'esordio di Massimiliano Camaiti, uscirà il prossimo 25 marzo su Netflix: ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.