L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warner Bros. Studio Tour Tokyo – The Making of Harry Potter aprirà nel 2023

Warner Bros. Studio Tour Tokyo – The Making of Harry Potter aprirà nel 2023

Di Marlen Vazzoler

Warner Bros. Studio Tours, Warner Bros. Japan, Seibu Railway Co., Ltd., ITOCHU Corporation e Fuyo General Lease Co., Ltd. hanno annunciato oggi di aver raggiunto un accordo per la realizzazione del Warner Bros. Studio Tour Tokyo – The Making of Harry Potter (o più semplicemente Studio Tour Tokyo) su una parte dell’attuale parco dei divertimenti di Toshimaen situato a Nerima-Ku, Tokyo.

Il governo metropolitano di Tokyo prevede di sviluppare un parco pubblico su un lotto che include l’attuale parco dei divertimenti di Toshimaen, che dovrebbe chiudere alla fine di agosto di quest’anno.

Le strutture dello Studio Tour Tokyo saranno sviluppate in concomitanza con lo sviluppo di questo parco. Lo sviluppo sarà condotto in modo graduale.

Comprenderà anche Animali Fantastici

Lo Studio Tour Tokyo sarà la seconda struttura del suo genere al mondo, dopo Londra. Offrirà dei contenuti speciali per consentire ai visitatori di approfondire la loro comprensione dei mondi di Harry Potter e di Animali fantastici.

La struttura copre un’area di circa 30.000 metri quadrati e lo spazio espositivo all’interno delle zone “sound stage” e “backlot” (area riprese all’aperto) richiederà circa mezza giornata per attraversarlo. L’area è a soli 15 minuti di treno dalla stazione di Ikebukuro, se deciderete di visitare Tokyo diventerà una meta imperdibile.

I visitatori potranno esplorare i set cinematografici che sono stati effettivamente progettati e costruiti dai creatori della serie di Harry Potter. Verranno messi in mostra i costumi e gli oggetti di scena originali.

Lo spazio aperto appena fuori dall’ingresso dello Studio Tour Tokyo sarà un’area paesaggistica che ospiterà sculture dei mistici personaggi dei film, che saranno accessibili sia ai residenti che ai visitatori.

L’assegnazione dei biglietti per lo Studio Tour Tokyo sarà controllata, come nella versione londinese, in modo da non sovraffollare la struttura e garantire la migliore esperienza possibile.

Lo Studio Tokyo Tour dovrebbe aprire nella prima metà del 2023.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.