L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warner Bros. Studio Tour Tokyo – The Making of Harry Potter aprirà nel 2023

Warner Bros. Studio Tour Tokyo – The Making of Harry Potter aprirà nel 2023

Di Marlen Vazzoler

Warner Bros. Studio Tours, Warner Bros. Japan, Seibu Railway Co., Ltd., ITOCHU Corporation e Fuyo General Lease Co., Ltd. hanno annunciato oggi di aver raggiunto un accordo per la realizzazione del Warner Bros. Studio Tour Tokyo – The Making of Harry Potter (o più semplicemente Studio Tour Tokyo) su una parte dell’attuale parco dei divertimenti di Toshimaen situato a Nerima-Ku, Tokyo.

Il governo metropolitano di Tokyo prevede di sviluppare un parco pubblico su un lotto che include l’attuale parco dei divertimenti di Toshimaen, che dovrebbe chiudere alla fine di agosto di quest’anno.

Le strutture dello Studio Tour Tokyo saranno sviluppate in concomitanza con lo sviluppo di questo parco. Lo sviluppo sarà condotto in modo graduale.

Comprenderà anche Animali Fantastici

Lo Studio Tour Tokyo sarà la seconda struttura del suo genere al mondo, dopo Londra. Offrirà dei contenuti speciali per consentire ai visitatori di approfondire la loro comprensione dei mondi di Harry Potter e di Animali fantastici.

La struttura copre un’area di circa 30.000 metri quadrati e lo spazio espositivo all’interno delle zone “sound stage” e “backlot” (area riprese all’aperto) richiederà circa mezza giornata per attraversarlo. L’area è a soli 15 minuti di treno dalla stazione di Ikebukuro, se deciderete di visitare Tokyo diventerà una meta imperdibile.

I visitatori potranno esplorare i set cinematografici che sono stati effettivamente progettati e costruiti dai creatori della serie di Harry Potter. Verranno messi in mostra i costumi e gli oggetti di scena originali.

Lo spazio aperto appena fuori dall’ingresso dello Studio Tour Tokyo sarà un’area paesaggistica che ospiterà sculture dei mistici personaggi dei film, che saranno accessibili sia ai residenti che ai visitatori.

L’assegnazione dei biglietti per lo Studio Tour Tokyo sarà controllata, come nella versione londinese, in modo da non sovraffollare la struttura e garantire la migliore esperienza possibile.

Lo Studio Tokyo Tour dovrebbe aprire nella prima metà del 2023.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.