L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Upstate: Ryan Reynolds protagonista e sceneggiatore della commedia Netflix

Upstate: Ryan Reynolds protagonista e sceneggiatore della commedia Netflix

Di Marco Triolo

Ryan Reynolds sarà protagonista di Upstate, una commedia che Netflix ha sviluppato per la star. Reynolds sarà anche sceneggiatore insieme a John August (Big Fish, La fabbrica di cioccolato). I due saranno produttori esecutivi. Attualmente non ci sono dettagli circa la trama del film.

Non è la prima volta che Ryan Reynolds e John August collaborano. Reynolds ha recitato in The Nines, debutto alla regia di August, nel 2007. Anche la collaborazione tra Reynolds e Netflix è ormai consolidata. L’attore ha recitato in 6 Underground di Michael Bay e a settembre tornerà sul set di Red Notice, dove lo vedremo affiancare Gal Gadot e Dwayne Johnson. Netflix ha inoltre acquisito un action sui viaggi nel tempo interpretato da Reynolds e diretto da Shawn Levy (che lo ha già diretto in Free Guy, previsto in USA a dicembre).

I prossimi progetti di Ryan Reynolds

L’attore tornerà ad affiancare Samuel L. Jackson nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, The Hitman’s Wife’s Bodyguard, in uscita ad agosto 2021 in USA. Di recente, è inoltre entrato nel cast di Everyday Parenting Tips, una commedia “con mostri” Universal. Infine, darà la voca a una serie animata Quibi, Futha Mucka, ancora una volta accanto a Samuel L. Jackson.

Da parte sua, John August è un fidato collaboratore di Tim Burton, per il quale ha scritto Big Fish, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Dark Shadows e Frankenweenie. Ha inoltre firmato le sceneggiature di Charlie’s Angels (la versione del 2000) e del remake di Aladdin diretto da Guy Ritchie.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.