L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Upstate: Ryan Reynolds protagonista e sceneggiatore della commedia Netflix

Upstate: Ryan Reynolds protagonista e sceneggiatore della commedia Netflix

Di Marco Triolo

Ryan Reynolds sarà protagonista di Upstate, una commedia che Netflix ha sviluppato per la star. Reynolds sarà anche sceneggiatore insieme a John August (Big Fish, La fabbrica di cioccolato). I due saranno produttori esecutivi. Attualmente non ci sono dettagli circa la trama del film.

Non è la prima volta che Ryan Reynolds e John August collaborano. Reynolds ha recitato in The Nines, debutto alla regia di August, nel 2007. Anche la collaborazione tra Reynolds e Netflix è ormai consolidata. L’attore ha recitato in 6 Underground di Michael Bay e a settembre tornerà sul set di Red Notice, dove lo vedremo affiancare Gal Gadot e Dwayne Johnson. Netflix ha inoltre acquisito un action sui viaggi nel tempo interpretato da Reynolds e diretto da Shawn Levy (che lo ha già diretto in Free Guy, previsto in USA a dicembre).

I prossimi progetti di Ryan Reynolds

L’attore tornerà ad affiancare Samuel L. Jackson nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, The Hitman’s Wife’s Bodyguard, in uscita ad agosto 2021 in USA. Di recente, è inoltre entrato nel cast di Everyday Parenting Tips, una commedia “con mostri” Universal. Infine, darà la voca a una serie animata Quibi, Futha Mucka, ancora una volta accanto a Samuel L. Jackson.

Da parte sua, John August è un fidato collaboratore di Tim Burton, per il quale ha scritto Big Fish, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Dark Shadows e Frankenweenie. Ha inoltre firmato le sceneggiature di Charlie’s Angels (la versione del 2000) e del remake di Aladdin diretto da Guy Ritchie.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Ottobre 1 Ottobre 2020 - 10:00

Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix per questo Ottobre, dalla terza ed ultima stagione di Suburra a The Hunting of Bly Manor!

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.