L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Unsolved Mysteries: i nuovi episodi su Netflix il prossimo ottobre

Unsolved Mysteries: i nuovi episodi su Netflix il prossimo ottobre

Di Filippo Magnifico

Lo scorso luglio Unsolved Mysteries, il famoso programma televisivo true crime condotto Robert Stack e Dennis Farina per più di 500 episodi, è tornato su Netflix con una veste completamente nuova.
È stato ora annunciato che la seconda parte degli episodi, definita “Volume 2”, arriverà sulla piattaforma streaming il 19 ottobre. Nello specifico i nuovi episodi saranno sei e come specificato da TV Line, parleranno di “nuove scomparse inspiegabili, tragici eventi e strane coincidenze“.

La descrizione della serie

Unendo gli elementi distintivi della serie originale, con una narrazione contemporanea basata sui personaggi, questi 12 nuovi episodi scavano nelle esperienze della gente comune che ha vissuto l’inimmaginabile, dal trauma dell’inspiegabile scomparsa di una persona cara ad una morte orribile, fino allo shock provocato da esperienze paranormali. Al fianco di detective e giornalisti, queste persone offrono indizi, teorie, identificano sospetti, affidando allo spettatore la chiave per risolvere il mistero.

I creatori

Shawn Levy ha sviluppato il progetto attraverso la 21 Laps Entertainment, che si è già occupata della produzione della serie cult, sempre targata Netflix, Stranger Things.
Nel progetto sono stati coinvolti anche John Cosgrove e Terry Dunn Meurer, i creatori originali dello show. Terry Dunn Meurer partecipa anche come showrunner.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.