L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’ultimo Blockbuster del mondo diventa un Airbnb, per un pigiama party anni ’90

L’ultimo Blockbuster del mondo diventa un Airbnb, per un pigiama party anni ’90

Di Lorenzo Pedrazzi

L’ultimo Blockbuster del mondo diventa un Airbnb per un tempo limitato, e gli ospiti potranno godersi un pigiama party in stile anni Novanta. No, non stiamo parlando dell’account satirico The Last Blockbuster, né della sua versione italiana, ma del vero ultimo negozio della celebre catena: si trova a Bend, in Oregon, e i gestori hanno trovato un modo originale per ricompensare il supporto della comunità durante la pandemia di Covid-19.

Grazie a un accordo con Airbnb, il negozio sarà prenotabile per la notte, con tanto di letto, schermo televisivo e collezione di VHS da guardare sotto le coperte. Ovviamente non mancheranno gli snack e le bottiglie extralarge di bibite gassate.

Curiosamente, l’account Twitter di Blockbuster è tornato attivo dopo anni di silenzio (la società è fallita nel 2013), con due simpatici tweet che giocano sulla terminologia usata proprio da Airbnb, e in generale da qualunque struttura che accoglie ospiti: “check in” e “check out”. L’account ha salutato tutti dopo aver “visto abbastanza”, e alcune reazioni sono piuttosto divertenti: c’è anche qualcuno che non ha mai restituito la sua copia di Leprechaun.

I tweet di Blockbuster

Le reazioni

Insomma, un altro modo per alimentare la nostalgia degli anni Novanta, ora che i suoi “figli” diventano trentenni.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.