L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’ultimo Blockbuster del mondo diventa un Airbnb, per un pigiama party anni ’90

L’ultimo Blockbuster del mondo diventa un Airbnb, per un pigiama party anni ’90

Di Lorenzo Pedrazzi

L’ultimo Blockbuster del mondo diventa un Airbnb per un tempo limitato, e gli ospiti potranno godersi un pigiama party in stile anni Novanta. No, non stiamo parlando dell’account satirico The Last Blockbuster, né della sua versione italiana, ma del vero ultimo negozio della celebre catena: si trova a Bend, in Oregon, e i gestori hanno trovato un modo originale per ricompensare il supporto della comunità durante la pandemia di Covid-19.

Grazie a un accordo con Airbnb, il negozio sarà prenotabile per la notte, con tanto di letto, schermo televisivo e collezione di VHS da guardare sotto le coperte. Ovviamente non mancheranno gli snack e le bottiglie extralarge di bibite gassate.

Curiosamente, l’account Twitter di Blockbuster è tornato attivo dopo anni di silenzio (la società è fallita nel 2013), con due simpatici tweet che giocano sulla terminologia usata proprio da Airbnb, e in generale da qualunque struttura che accoglie ospiti: “check in” e “check out”. L’account ha salutato tutti dopo aver “visto abbastanza”, e alcune reazioni sono piuttosto divertenti: c’è anche qualcuno che non ha mai restituito la sua copia di Leprechaun.

I tweet di Blockbuster

Le reazioni

Insomma, un altro modo per alimentare la nostalgia degli anni Novanta, ora che i suoi “figli” diventano trentenni.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

L’ultimo Blockbuster del mondo diventa un Airbnb per un tempo limitato, e gli ospiti potranno godersi un pigiama party in stile anni Novanta. No, non stiamo parlando dell’account satirico The Last Blockbuster, né della sua versione italiana, ma del vero ultimo negozio della celebre catena: si trova a Bend, in Oregon, e i gestori hanno […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.