Two Weeks to Live: il trailer della nuova serie TV con Maisie Williams di Game of Thrones

Two Weeks to Live: il trailer della nuova serie TV con Maisie Williams di Game of Thrones

Di Filippo Magnifico

Maisie Williams, la Arya Stark di Game of Thrones, è pronta per tornare sul piccolo schermo con la serie Two Weeks to Live, prodotta da Sky. Il debutto è previsto su Sky One nel Regno Unito il 2 settembre, con l’annuncio arriva anche il primo trailer.

Maisie Williams nel trailer di Two Weeks to Live

La serie comedy sarà incentrata su Kim Noakes, una ragazza che ha perso il padre in circostanze misteriose quando ancora era una bambina. Dopo la morte dell’uomo, la madre di Kim ha cresciuto la figlia in mezzo alla campagna, nell’isolamento totale, insegnandole bizzarre tecniche di sopravvivenza. Quando Kim decide di tornare nel mondo reale per una missione che renderà onore alla memoria paterna, incontra due nuovi compagni di viaggio. Da una parte Nicky, una ragazza con problemi di relazione. Dall’altra suo fratello Dave, proprietario di un pub. I tre scoprono che le loro vite sono in pericolo dopo uno scherzo finito molto male.

La serie, in sei parti, è scritta da Gaby Hull (Cheat). È stata commissionata da Zai Bennett, direttore di Sky Atlantic, e da Jon Mountague, responsabile delle serie comedy di Sky.

LEGGI ANCHE

X-Men ’97, un video riassume gli eventi della serie 19 Marzo 2024 - 9:00

In attesa di X-Men '97, un video riassume gli eventi della serie originale che è necessario ricordare per i nuovi episodi.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

Scoop: Trailer del film con Gillian Anderson e Rufus Sewell 18 Marzo 2024 - 14:47

Sewell e Anderson hanno recentemente rivelato che inizialmente non volevano interpretare i ruoli del Principe Andrew e di Maitlis nel dramma Scoop

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI