L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Two Weeks to Live: il trailer della nuova serie TV con Maisie Williams di Game of Thrones

Two Weeks to Live: il trailer della nuova serie TV con Maisie Williams di Game of Thrones

Di Filippo Magnifico

Maisie Williams, la Arya Stark di Game of Thrones, è pronta per tornare sul piccolo schermo con la serie Two Weeks to Live, prodotta da Sky. Il debutto è previsto su Sky One nel Regno Unito il 2 settembre, con l’annuncio arriva anche il primo trailer.

Maisie Williams nel trailer di Two Weeks to Live

La serie comedy sarà incentrata su Kim Noakes, una ragazza che ha perso il padre in circostanze misteriose quando ancora era una bambina. Dopo la morte dell’uomo, la madre di Kim ha cresciuto la figlia in mezzo alla campagna, nell’isolamento totale, insegnandole bizzarre tecniche di sopravvivenza. Quando Kim decide di tornare nel mondo reale per una missione che renderà onore alla memoria paterna, incontra due nuovi compagni di viaggio. Da una parte Nicky, una ragazza con problemi di relazione. Dall’altra suo fratello Dave, proprietario di un pub. I tre scoprono che le loro vite sono in pericolo dopo uno scherzo finito molto male.

La serie, in sei parti, è scritta da Gaby Hull (Cheat). È stata commissionata da Zai Bennett, direttore di Sky Atlantic, e da Jon Mountague, responsabile delle serie comedy di Sky.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Space Jam: A New Legacy – Pepé Le Pew non ci sarà, ecco perché 8 Marzo 2021 - 19:00

La celebre puzzola francese ha suscitato di recente polemiche per come popolarizzava la "rape culture". Ma non è stata tagliata per quello

Justice League: Wonder Woman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 8 Marzo 2021 - 18:33

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Oggi è il turno di Wonder Woman.

House Of Gucci: nuove foto dal set con Lady Gaga e Adam Driver 8 Marzo 2021 - 18:15

Proseguono le riprese di House Of Gucci, il film di Ridley Scott sull’assassinio di Maurizio Gucci, nipote dello stilista Guccio Gucci. Ecco nuove foto dal set con Lady Gaga e Adam Driver.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.