L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Two Weeks to Live: il trailer della nuova serie TV con Maisie Williams di Game of Thrones

Two Weeks to Live: il trailer della nuova serie TV con Maisie Williams di Game of Thrones

Di Filippo Magnifico

Maisie Williams, la Arya Stark di Game of Thrones, è pronta per tornare sul piccolo schermo con la serie Two Weeks to Live, prodotta da Sky. Il debutto è previsto su Sky One nel Regno Unito il 2 settembre, con l’annuncio arriva anche il primo trailer.

Maisie Williams nel trailer di Two Weeks to Live

La serie comedy sarà incentrata su Kim Noakes, una ragazza che ha perso il padre in circostanze misteriose quando ancora era una bambina. Dopo la morte dell’uomo, la madre di Kim ha cresciuto la figlia in mezzo alla campagna, nell’isolamento totale, insegnandole bizzarre tecniche di sopravvivenza. Quando Kim decide di tornare nel mondo reale per una missione che renderà onore alla memoria paterna, incontra due nuovi compagni di viaggio. Da una parte Nicky, una ragazza con problemi di relazione. Dall’altra suo fratello Dave, proprietario di un pub. I tre scoprono che le loro vite sono in pericolo dopo uno scherzo finito molto male.

La serie, in sei parti, è scritta da Gaby Hull (Cheat). È stata commissionata da Zai Bennett, direttore di Sky Atlantic, e da Jon Mountague, responsabile delle serie comedy di Sky.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.