L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trollhunters: Rise of the Titans nel primo trimestre del 2021

Trollhunters: Rise of the Titans nel primo trimestre del 2021

Di Marlen Vazzoler

Pochi giorni fa Guillermo del Toro aveva stuzzicato i fan su Twitter, in merito a un imminente annuncio.

Oggi in concomitanza con il lancio de I Maghi: I racconti di Arcadia, ultimo capitolo della trilogia animata creata da del Toro, DreamWorks Animation e Netflix hanno annunciato il film Trollhunters: Rise of the Titans.

Ecco il video annuncio:

Del Toro ha anticipato che tutti i personaggi torneranno per il gran finale:

“Eccolo: TUTTI – E voglio dire, tutti, torneranno nel 2021 per un grande, audace e spettacolare film che lega ogni parte dei miti! Elemento finale di Arcadia! Primo trimestre 2021!!!”

La sinossi:

Arcadia può sembrare una città normale, ma si trova al centro di linee magiche e mistiche che la rendono un punto d’incontro per molte battaglie tra le creature ultraterrene tra cui i troll, gli alieni e i maghi. Ora, gli eroi delle serie di successo Trollhunters, 3Below e Wizards si uniscono nella loro avventura più epica in cui dovranno combattere l’Ordine Arcano per il controllo della magia che li unisce tutti.

Il grande piano

In un comunicato stampa ha aggiunto:

“Il Team Trollhunters si è impegnato, circa un decennio fa, a cercare di spingere i confini dell’animazione 3DCGI realizzata per la televisione. Fin dall’inizio abbiamo preso delle decisioni per quanto riguarda ogni risorsa e ogni decisione audiovisiva. Abbiamo delineato una vasta trilogia con una mitologia e dei personaggi interconnessi e abbiamo sempre sperato che potesse culminare con un imponente riunione “all-star”. Fortunatamente per noi, DreamWorks Animation e Netflix hanno entrambi condiviso l’idea molto ambiziosa di realizzare le tre serie intrecciate e di terminate con un lungometraggio più grande e di dimensioni epiche per completare il tutto.
Volevamo che il film migliorasse ed espandesse, ma offrisse anche una maggiore libertà d’azione, più spettacolo – anche più emozione. Siamo molto orgogliosi de I racconti di Arcadia ed estremamente motivati di offrire questo spettacolare finale al pubblico”

Il team creativo

I produttori esecutivi sono Del Toro, Marc Guggenheim, Chad Hammes, Dan Hageman e Kevin Hageman. Guggenheim e gli Hagemans scriveranno Rise of the Titans, che verrà diretto da Johane Matte, Francisco Ruiz Velasco e Andrew L. Schmidt.

Previsto il ritorno dei seguenti doppiatori: Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Kelsey Grammer, Alfred Molina, Steven Yeun. Nick Frost, Colin O’Donoghue, Diego Luna, Tatiana Maslany, Cole Sand, Nick Offerman, Fred Tatasciore, Brian Blessed. Kay Bess, Piotr Michael, James Hong, Tom Kenny, Angel Lin, Amy Landecker, Jonathan Hyde, Bebe Wood, Laraine Newman, Grey Griffin e Cheryl Hines.

Fonte Animation Magazine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.