L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trinkets – Il trailer della stagione finale con sottotitoli italiani

Trinkets – Il trailer della stagione finale con sottotitoli italiani

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La seconda stagione di Trinkets sarà l’ultima

Il trailer della seconda stagione di Trinkets è ora disponibile anche con sottotitoli in italiano: i nuovi episodi usciranno il prossimo 25 agosto su Netflix, e chiuderanno la serie tratta dal romanzo di Kirsten “Kiwi” Smith.

In questa commistione di dramma e commedia adolescenziale, tre teen-ager cleptomani si ritrovano all’incontro dei Taccheggiatori Anonimi, e accantonano le rispettive differenze per instaurare una grande amicizia. Nella seconda stagione, le ragazze faranno di tutto per superare il loro passato turbolento, ed evitare che esso metta a repentaglio il loro futuro.

La showrunner di Trinkets è Sarah Goldfinger. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Dieci motivi per vedere Trinkets

Scopriamo il cast di Trinkets

La sinossi ufficiale

Quando tre teen-ager provenienti da angoli diversi della mensa del liceo si ritrovano nello stesso incontro obbligatorio dei Taccheggiatori Anonimi, nasce un’improbabile amicizia. Elodie (Brianna Hildebrand, Deadpool) — la disadattata in lutto, Moe (Kiana Madeira, The Flash) — l’emarginata misteriosa, e Tabitha (Quintessa Swindell) — l’immagine imperfetta della perfezione , troveranno forza le une nelle altre mentre affrontano problemi familiari, drammi liceali e il complicato dilemma di cercare d’inserirsi mentre si sogna di fuggire.

Cast e creatrici

Oltre a Brianna Hildebrand, Kiana Madeira e Quintessa Swindell, nel cast di Trinkets figurano anche Brandon Butler, Odiseas Georgiadis, Henry Zaga, Jessica Lynn Skinner, Larry Sullivan, Joy Bryant, Dana Green, Jacob Skidmore, Haley Tju, Linden Ashby, Parker Hall e October Moore. La serie è stata creata da Amy Andelson (Step Up 3D), Emily Meyer (Step Up 3D) e dalla stessa Kirsten Smith.

Fonte: Netflix Italia

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.