L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Torna la saga di Tremors: il trailer di Shrieker Island

Torna la saga di Tremors: il trailer di Shrieker Island

Di Marco Triolo

La saga di Tremors non sembra intenzionata ad arrestarsi nonostante siano passati 30 anni dall’originale, e nonostante la serie sequel con Kevin Bacon sia stata bocciata. Il 20 ottobre uscirà in USA, direttamente in DVD e Blu-Ray, il settimo capitolo, intitolato Tremors: Shrieker Island. Ora ne possiamo vedere il trailer.

Shrieker Island segna l’ennesimo ritorno di Michael Gross nel ruolo di Burt Gummer, che ha interpretato in tutti i capitoli della saga. Ecco la sinossi del nuovo film:

Quando un gruppo di ricchi cacciatori di trofei modifica geneticamente delle uova di Graboid per creare l’esperienza di caccia definitiva, non ci vuole molto prima che le loro prede evadano dai confini della loro piccola isola e inizino a terrorizzare gli abitanti di una stazione di ricerca su un’isola vicina. Il capo della stazione di ricerca e il suo braccio destro Jimmy rintracciano l’unico uomo esperto nell’uccidere Graboid: l’unico e il solo, e ora riluttante, Burt Gummer. Una volta a bordo, Burt guida il gruppo in una guerra totale contro i Graboid più grossi, più veloci e spaventosamente intelligenti e gli Shrieker, che si stanno rapidamente moltiplicando.

Il cast di Tremors: Shrieker Island

Oltre a Michael Gross, nel film vedremo Richard Brake, Jon Heder, Caroline Langrishe, Jackie Cruz e Cassie Clare. E ancora Sahajak Boonthanakit, Matthew Douglas, Randy Kalsi, Bear Williams, David Assavanon e Boonma Lamphon. E infine Aukrawut Rojaunawat, Owen Macrae, Iris Park e Mikey Black. Il film è diretto da Don Michael Paul, autore degli ultimi capitoli della saga, e scritto dal regista insieme a Brian Brightly.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.