L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Torna la saga di Tremors: il trailer di Shrieker Island

Torna la saga di Tremors: il trailer di Shrieker Island

Di Marco Triolo

La saga di Tremors non sembra intenzionata ad arrestarsi nonostante siano passati 30 anni dall’originale, e nonostante la serie sequel con Kevin Bacon sia stata bocciata. Il 20 ottobre uscirà in USA, direttamente in DVD e Blu-Ray, il settimo capitolo, intitolato Tremors: Shrieker Island. Ora ne possiamo vedere il trailer.

Shrieker Island segna l’ennesimo ritorno di Michael Gross nel ruolo di Burt Gummer, che ha interpretato in tutti i capitoli della saga. Ecco la sinossi del nuovo film:

Quando un gruppo di ricchi cacciatori di trofei modifica geneticamente delle uova di Graboid per creare l’esperienza di caccia definitiva, non ci vuole molto prima che le loro prede evadano dai confini della loro piccola isola e inizino a terrorizzare gli abitanti di una stazione di ricerca su un’isola vicina. Il capo della stazione di ricerca e il suo braccio destro Jimmy rintracciano l’unico uomo esperto nell’uccidere Graboid: l’unico e il solo, e ora riluttante, Burt Gummer. Una volta a bordo, Burt guida il gruppo in una guerra totale contro i Graboid più grossi, più veloci e spaventosamente intelligenti e gli Shrieker, che si stanno rapidamente moltiplicando.

Il cast di Tremors: Shrieker Island

Oltre a Michael Gross, nel film vedremo Richard Brake, Jon Heder, Caroline Langrishe, Jackie Cruz e Cassie Clare. E ancora Sahajak Boonthanakit, Matthew Douglas, Randy Kalsi, Bear Williams, David Assavanon e Boonma Lamphon. E infine Aukrawut Rojaunawat, Owen Macrae, Iris Park e Mikey Black. Il film è diretto da Don Michael Paul, autore degli ultimi capitoli della saga, e scritto dal regista insieme a Brian Brightly.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.