L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hardy voce narrante per All or Nothing: Tottenham Hotspur

Tom Hardy voce narrante per All or Nothing: Tottenham Hotspur

Di Marlen Vazzoler

Tom Hardy sarà la voce narrante nella serie inglese targata Amazon Original: All or Nothing: Tottenham Hotspur. Prodotto da 72 Films, All Or Nothing: Tottenham Hotspur copre l’uscita dell’allenatore Mauricio Pochettino e l’arrivo di José Mourinho. Inoltre vediamo come il club ha affrontato il Covid-19.

Amazon aveva suggerito il coinvolgimento dell’attore con un post sui social, in cui ha chiesto ai fan se erano in grado di indovinare il nome dell’attore hollywoodiamo che ha prestato la sua voce. Ecco il breve assaggio:

Visualizza questo post su Instagram

 

🔊 Sound on 🎙 Can you guess the Hollywood star who will be voicing All or Nothing: Tottenham Hotspur? Comment below 👇

Un post condiviso da Amazon Prime Video Sport (@primevideosport) in data:

La sinossi:

Hardy, nato e cresciuto a Hammersmith, Londra, guiderà gli spettatori attraverso la serie, portandoli dietro le quinte di questa illustre squadra di calcio durante una stagione cruciale e seguirà tutti gli eventi chiave, incluso l’arrivo di José Mourinho come club nuovo allenatore.

La serie seguirà non solo il nuovissimo stadio epico da 62.000 posti nel nord di Londra e l’importante lavoro del club a sostegno dell’area locale, ma offrirà anche un accesso esclusivo a una stagione come nessun’altra, compresi i dietro le quinte, la gestione del Club e la risposta alla chiusura della Premier League.

All or Nothing: Tottenham Hotspur sarà disponibile esclusivamente su Amazon Prime Video a partire dal 31 agosto, con tre nuovi episodi ogni lunedì fino al 14 settembre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

Matrix 4 – Daniel Bernhardt tornerà nel ruolo dell’Agente Johnson 30 Settembre 2020 - 8:45

Apparso in Matrix Reloaded, Daniel Bernhardt interpreterà l'Agente Johnson anche in Matrix 4, le cui riprese sono ripartite dopo la pausa per l'emergenza Covid-19.

Per un pugno di dollari – Mark Gordon Pictures sta sviluppando una serie tv 30 Settembre 2020 - 7:49

Bryan Cogman uno degli sceneggiatori di Game of Thrones è in trattative per la realizzazione di una serie tv basata su Un pugno di dollari

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.