L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hardy voce narrante per All or Nothing: Tottenham Hotspur

Tom Hardy voce narrante per All or Nothing: Tottenham Hotspur

Di Marlen Vazzoler

Tom Hardy sarà la voce narrante nella serie inglese targata Amazon Original: All or Nothing: Tottenham Hotspur. Prodotto da 72 Films, All Or Nothing: Tottenham Hotspur copre l’uscita dell’allenatore Mauricio Pochettino e l’arrivo di José Mourinho. Inoltre vediamo come il club ha affrontato il Covid-19.

Amazon aveva suggerito il coinvolgimento dell’attore con un post sui social, in cui ha chiesto ai fan se erano in grado di indovinare il nome dell’attore hollywoodiamo che ha prestato la sua voce. Ecco il breve assaggio:

Visualizza questo post su Instagram

 

🔊 Sound on 🎙 Can you guess the Hollywood star who will be voicing All or Nothing: Tottenham Hotspur? Comment below 👇

Un post condiviso da Amazon Prime Video Sport (@primevideosport) in data:

La sinossi:

Hardy, nato e cresciuto a Hammersmith, Londra, guiderà gli spettatori attraverso la serie, portandoli dietro le quinte di questa illustre squadra di calcio durante una stagione cruciale e seguirà tutti gli eventi chiave, incluso l’arrivo di José Mourinho come club nuovo allenatore.

La serie seguirà non solo il nuovissimo stadio epico da 62.000 posti nel nord di Londra e l’importante lavoro del club a sostegno dell’area locale, ma offrirà anche un accesso esclusivo a una stagione come nessun’altra, compresi i dietro le quinte, la gestione del Club e la risposta alla chiusura della Premier League.

All or Nothing: Tottenham Hotspur sarà disponibile esclusivamente su Amazon Prime Video a partire dal 31 agosto, con tre nuovi episodi ogni lunedì fino al 14 settembre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: la complessa eredità dello scudo al centro di un nuovo video 12 Aprile 2021 - 19:40

Mancano due episodi alla conclusione di The Falcon and the Winter Soldier e per l’occasione è stato diffuso un nuovo contenuto video.

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.