L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Confermati Red Hood, Spaventapasseri e Barbara Gordon, la stagione 3 è ambientata a Gotham

Titans – Confermati Red Hood, Spaventapasseri e Barbara Gordon, la stagione 3 è ambientata a Gotham

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Titans – Il costume di Nightwing avrà degli “upgrade” nella stagione 3

La terza stagione di Titans sarà ambientata prevalentemente a Gotham City:

“Le circostanze portano i nostri eroi a Gotham City dove si riuniscono con dei vecchi amici e devono affrontare nuove minacce”.

Verranno inoltre introdotti Red Hood, Spaventapasseri e Barbara Gordon. L’annuncio è stato dato alla fine del panel dello show, all’interno del DC Fandome.

Curran Walters, interprete di Jason Todd/il secondo Robin, vestirà i panni di Red Hood. Nei fumetti Jason viene ucciso da Joker nella saga ‘A Death in the Family‘. Dopo esser stato riportato in vita da Ra’s al Ghul, diventa uno spietato vigilante. Nella serie Todd lascia il gruppo nel finale della seconda stagione, e torna con una nuova identità e un’ossessione: sconfiggere la sua vecchia squadra.

Barbara Gordon ha abbandonato il ruolo di Batgirl, ed ha sostituito il padre come commissario della Gotham City Police Department (GCPD). Ha avuto una storia con Dick Grayson (Brenton Thwaites), non vuole i Titan nella sua città.

Il Dr. Crane, alias Spaventapasseri, è un detenuto del manicomio di Arkham, dove offre i suoi servizi come profiler e consulente per la Gotham City Police Department. Anche voi avete pensato a Lecter, vero?

Non sono stati ancora scelti gli interpreti di Crane e Gordon. La produzione della terza stagione comincerà nel quarto trimestre del 2020.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morta Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone 22 Settembre 2020 - 15:04

Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone, è morta a 98 anni. Lo ha annunciato il figlio Frank, fratello minore della star del cinema action.

The Boys – Stormfront vuole “dire tutto” nello spot dell’episodio 2×06 22 Settembre 2020 - 14:30

Stormfront promette a Homelander di dirgli tutta la verità nel promo di The Bloody Doors Off, sesto episodio della seconda stagione di The Boys.

Festa del Cinema di Roma: Sidney Poitier e Paul Newman sul poster della quindicesima edizione 22 Settembre 2020 - 13:30

Sidney Poitier e Paul Newman sono ritratti sul poster ufficiale della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.