L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witches: è questo il poster del nuovo film di Robert Zemeckis?

The Witches: è questo il poster del nuovo film di Robert Zemeckis?

Di Filippo Magnifico

Su Reddit è comparso quello che sembra essere il poster di The Witches, il nuovo film di Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Forrest Gump, Benvenuti a Marwen), adattamento dell’omonimo romanzo di Roald Dahl.

Come sappiamo, la pellicola in questione è stata rimandata al 2021 a causa dell’emergenza Covid-19 ma è praticamente pronta. Il poster in questione – un’immagine a bassa risoluzione – riporta la vecchia data e mostra la protagonista Anne Hathaway nel ruolo della perfida Strega Suprema. Con lei Stanley Tucci e Octavia Spencer.

Il poster di The Witches

A Friend of Mine, Whom I Trust Implicitly, Sent Me This Leaked Photo of the Poster For The Upcoming Remake Of The Witches from r/RoaldDahl

Al centro della trama ci sono un bambino e sua nonna, ex cacciatrice di streghe, che combattono una congregazione di fattucchiere determinate a trasformare tutti i bambini in topi. La produzione è curata – oltre che dallo stesso Zemeckis e dal suo partner Jack Rapke – anche da Alfonso Cuarón e Guillermo Del Toro.

Ricordiamo che Le streghe è stato già trasposto nel 1990 da Nicolas Roeg. Protagonista del film, intitolato Chi ha paura delle streghe? nella versione italiana, Anjelica Huston.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.