L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher: le riprese della Stagione 2 sono ripartite!

The Witcher: le riprese della Stagione 2 sono ripartite!

Di Filippo Magnifico

Lo scorso giugno era stato annunciato che le riprese della seconda stagione di The Witcher sarebbero ripartite il 17 agosto, ma a quanto pare la produzione ha deciso di anticipare i lavori, come confermato dalla showrunner Lauren S. Hissrich e dal regista Stephen Surjik, che hanno pubblicato via social le prime foto da set.
Come specificato da Surjik:

Mancano 3 minuti all’accensione e al decollo per la nostra seconda avventura con The Witcher. Sono tutti molto cauti ma felici. Quello che vedete è il nuovo sistema di comunicazione anti-Covid: riduce il contatto tra i membri della crew. Grazie a Matt, Kelly, Lauren e Netflix.

Lo stop e l’emergenza coronavirus sul set

La seconda stagione della serie con Henry Cavill era in lavorazione presso gli Arborfield Studios, a ovest di Londra. Ma le riprese sono state fermate, congiuntamente con lo stop alla lavorazione di tutte le serie e i film Netflix, a metà marzo. Poco dopo è trapelato che Kristofer Hivju, star di Game of Thrones ingaggiata per interpretare il ruolo di Nivellen, aveva contratto il coronavirus (l’attore è poi guarito completamente). Per questo, il set è stato sanificato.

Come già detto, questa ripartenza potrebbe significare che le riprese saranno finite per dicembre. E che dunque la seconda stagione sarebbe pronta per luglio 2021, data papabile per il lancio dei nuovi episodi. Ora, attendiamo di scoprire quando le lavorazioni delle altre serie Netflix, tra cui la quarta stagione di Stranger Things, potranno ripartire.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Jumanji: dopo The Next Level ci sarà un altro sequel? 4 Marzo 2021 - 19:27

Jumanji: Benvenuti nella Giungla e il suo sequel, The Next Level, si sono rivelati dei grandi successi, a tal punto che un terzo capitolo è praticamente scontato. Ma quando entrerà in produzione il film? E soprattutto: si farà?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.