L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher: Netflix pubblica uno special dietro le quinte

The Witcher: Netflix pubblica uno special dietro le quinte

Di Marco Triolo

L’attesa della seconda stagione di The Witcher sarà piuttosto lunga, anche a causa del coronavirus. E così, Netflix ha deciso di ovviare con un documentario, The Witcher: Dietro le quinte, già visibile sulla piattaforma. Eccone il trailer.

“Scopri come sono stati creati i mostri, le ballate e tutti gli incantesimi che hanno portato in vita il Continente di The Witcher“, si legge nella sinossi ufficiale. 32 minuti per esplorare, dunque, la genesi dell’ottimo successo interpretato da Henry Cavill e basato sui romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski. Lo speciale include interviste con la showrunner Lauren S. Hissrich e i protagonisti.

Ripartono le riprese di The Witcher 2

Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono da poco ripartite, dopo la lunga pausa dovuta al coronavirus. Erano state fermate a metà marzo, congiuntamente con lo stop alla lavorazione di tutte le serie e i film Netflix. Poco dopo si era saputo che Kristofer Hivju, star di Game of Thrones che interpreterà Nivellen, aveva contratto il coronavirus (da cui poi è guarito). Il set degli Arborfield Studios, a ovest di Londra, era stato dunque sanificato.

È difficile stabilire quando la seconda stagione potrebbe arrivare su Netflix. Secondo le previsioni, la ripartenza in agosto potrebbe significare una fine lavorazione per Natale 2020. Il che potrebbe indicare che la serie tornerà nell’estate del 2021. Incrociamo le dita.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

Jurassic World: Dominion – Non sottovalutate i ruoli di Goldblum, Dern e Neill 24 Settembre 2020 - 20:21

Il regista di Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow avvisa i fan di non sottovalutate i ruoli di Sam Neill (Alan Grant), Laura Dern (Ellie Sattler) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm)

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.