L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: nuovo teaser per il finale della stagione 10

The Walking Dead: nuovo teaser per il finale della stagione 10

Di Marco Triolo

Ci siamo quasi. L’attesa è stata particolarmente lunga, ma il 4 ottobre arriverà su AMC il finale della stagione 10 di The Walking Dead, A Certain Doom, rimandato per il coronavirus. Ora possiamo vedere un breve teaser trailer, circa 30 secondi, che ci dà un’idea di cosa aspettarci…

Il video preannuncia una discreta carneficina. “Non riusciremo a farcela tutti, ma è l’unico modo”, annuncia solenne Daryl. E d’altro canto non ci possiamo aspettare che tutti quanti sopravvivano alla battaglia finale contro i Sussurratori. Chissà se lo showrunner Angela Kang ha in serbo per noi qualche morte davvero scioccante…

La trama dell’episodio

In A Certain Doom, Beta (Ryan Hurst), alla guida dei Sussurratori, si prepara alla battaglia finale contro i protagonisti. L’attacco di un’orda di morti viventi lanciata da Beta costringe Daryl (Norman Reedus) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) a una difficile alleanza. Insieme ad altri membri delle comunità alleate, tra cui Carol (Melissa McBride), Kelly (Angel Theory), Luke (Dan Fogler), e Jules (Alex Sgambati) e Beatrice (Briana Venskus) di Oceanside, combatterranno per porre fine alla minaccia dei Sussurratori una volta per tutte.

Beta è spinto dal desiderio di vendetta dopo che ha scoperto che Alpha (Samantha Morton) è stata uccisa da Negan, infiltratosi nel gruppo su suggerimento di Carol in cambio della libertà. Nel frattempo, Maggie (Lauren Cohan) ritorna insieme a un nuovo gruppo di persone incontrate in una lontana comunità.

Guarda il panel di The Walking Dead al Comic-@Home, durante il quale è stato annunciato che nel 2021 arriveranno sei nuovi episodi della serie. Il finale della stagione 10 sarà seguito dalla première dello spin-off The Walking Dead: World Beyond.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.