L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: nuovo teaser per il finale della stagione 10

The Walking Dead: nuovo teaser per il finale della stagione 10

Di Marco Triolo

Ci siamo quasi. L’attesa è stata particolarmente lunga, ma il 4 ottobre arriverà su AMC il finale della stagione 10 di The Walking Dead, A Certain Doom, rimandato per il coronavirus. Ora possiamo vedere un breve teaser trailer, circa 30 secondi, che ci dà un’idea di cosa aspettarci…

Il video preannuncia una discreta carneficina. “Non riusciremo a farcela tutti, ma è l’unico modo”, annuncia solenne Daryl. E d’altro canto non ci possiamo aspettare che tutti quanti sopravvivano alla battaglia finale contro i Sussurratori. Chissà se lo showrunner Angela Kang ha in serbo per noi qualche morte davvero scioccante…

La trama dell’episodio

In A Certain Doom, Beta (Ryan Hurst), alla guida dei Sussurratori, si prepara alla battaglia finale contro i protagonisti. L’attacco di un’orda di morti viventi lanciata da Beta costringe Daryl (Norman Reedus) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) a una difficile alleanza. Insieme ad altri membri delle comunità alleate, tra cui Carol (Melissa McBride), Kelly (Angel Theory), Luke (Dan Fogler), e Jules (Alex Sgambati) e Beatrice (Briana Venskus) di Oceanside, combatterranno per porre fine alla minaccia dei Sussurratori una volta per tutte.

Beta è spinto dal desiderio di vendetta dopo che ha scoperto che Alpha (Samantha Morton) è stata uccisa da Negan, infiltratosi nel gruppo su suggerimento di Carol in cambio della libertà. Nel frattempo, Maggie (Lauren Cohan) ritorna insieme a un nuovo gruppo di persone incontrate in una lontana comunità.

Guarda il panel di The Walking Dead al Comic-@Home, durante il quale è stato annunciato che nel 2021 arriveranno sei nuovi episodi della serie. Il finale della stagione 10 sarà seguito dalla première dello spin-off The Walking Dead: World Beyond.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

I Simpson: la serie rinnovata per le stagioni 33 e 34 4 Marzo 2021 - 13:00

La serie tornerà per altre due stagioni, fino al 2023

Hello Kitty: Jennifer Coyle e Leo Matsuda alla regia del film targato New Line 4 Marzo 2021 - 12:30

Si torna a parlare del film della New Line ispirato a Hello Kitty, l’iconico personaggio della Sanrio. Jennifer Coyle e Leo Matsuda si occuperanno della regia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.