L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: nuovo teaser per il finale della stagione 10

The Walking Dead: nuovo teaser per il finale della stagione 10

Di Marco Triolo

Ci siamo quasi. L’attesa è stata particolarmente lunga, ma il 4 ottobre arriverà su AMC il finale della stagione 10 di The Walking Dead, A Certain Doom, rimandato per il coronavirus. Ora possiamo vedere un breve teaser trailer, circa 30 secondi, che ci dà un’idea di cosa aspettarci…

Il video preannuncia una discreta carneficina. “Non riusciremo a farcela tutti, ma è l’unico modo”, annuncia solenne Daryl. E d’altro canto non ci possiamo aspettare che tutti quanti sopravvivano alla battaglia finale contro i Sussurratori. Chissà se lo showrunner Angela Kang ha in serbo per noi qualche morte davvero scioccante…

La trama dell’episodio

In A Certain Doom, Beta (Ryan Hurst), alla guida dei Sussurratori, si prepara alla battaglia finale contro i protagonisti. L’attacco di un’orda di morti viventi lanciata da Beta costringe Daryl (Norman Reedus) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) a una difficile alleanza. Insieme ad altri membri delle comunità alleate, tra cui Carol (Melissa McBride), Kelly (Angel Theory), Luke (Dan Fogler), e Jules (Alex Sgambati) e Beatrice (Briana Venskus) di Oceanside, combatterranno per porre fine alla minaccia dei Sussurratori una volta per tutte.

Beta è spinto dal desiderio di vendetta dopo che ha scoperto che Alpha (Samantha Morton) è stata uccisa da Negan, infiltratosi nel gruppo su suggerimento di Carol in cambio della libertà. Nel frattempo, Maggie (Lauren Cohan) ritorna insieme a un nuovo gruppo di persone incontrate in una lontana comunità.

Guarda il panel di The Walking Dead al Comic-@Home, durante il quale è stato annunciato che nel 2021 arriveranno sei nuovi episodi della serie. Il finale della stagione 10 sarà seguito dalla première dello spin-off The Walking Dead: World Beyond.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Speravo de morì prima: la prima immagine ufficiale, Pietro Castellitto è Francesco Totti 22 Settembre 2020 - 15:48

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original è stata svelata la prima immagine ufficiale di Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti.

Tom Cruise e Doug Liman partiranno per lo spazio nell’ottobre 2021 22 Settembre 2020 - 15:45

Il programma dei lanci per la Stazione Spaziale Internazionale rivela che Tom Cruise e Doug Liman partiranno nell'ottobre 2021: l'intento è di girare un film nello spazio.

È morta Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone 22 Settembre 2020 - 15:04

Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone, è morta a 98 anni. Lo ha annunciato il figlio Frank, fratello minore della star del cinema action.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.