L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: prime foto dal finale della stagione 10

The Walking Dead: prime foto dal finale della stagione 10

Di Marco Triolo

Il finale della decima stagione di The Walking Dead andrà in onda su AMC il 4 ottobre, dopo una lunga attesa dovuta al coronavirus. La rete ha ora diffuso alcune immagini dell’episodio, intitolato A Certain Doom.

La trama dell’episodio

In A Certain Doom, Beta (Ryan Hurst), alla guida dei Sussurratori, si prepara alla battaglia finale contro i protagonisti. L’attacco di un’orda di morti viventi lanciata da Beta costringe Daryl (Norman Reedus) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) a una difficile alleanza. Insieme ad altri membri delle comunità alleate, tra cui Carol (Melissa McBride), Kelly (Angel Theory), Luke (Dan Fogler), e Jules (Alex Sgambati) e Beatrice (Briana Venskus) di Oceanside, combatterranno per porre fine alla minaccia dei Sussurratori una volta per tutte.

Beta è spinto dal desiderio di vendetta dopo che ha scoperto che Alpha (Samantha Morton) è stata uccisa da Negan, infiltratosi nel gruppo su suggerimento di Carol in cambio della libertà. Nel frattempo, Maggie (Lauren Cohan) ritorna insieme a un nuovo gruppo di persone incontrate in una lontana comunità.

Parla la showrunner

Nelle parole della showrunner Angela Kang:

I nostri eroi e Beta e i Sussurratori sono in rotta di collisione, e tutto finalmente giungerà a un’epica conclusione […]. Carol pensa di dover porre rimedio a molte cose. Si farà avanti. Ovviamente abbiamo Daryl in una posizione di leadership. E Beta, e Negan. C’è un sacco di gente con un sacco di conti in sospeso reciproci, e anche queste cose arriveranno alla conclusione.

Per saperne di più, date un’occhiata al panel di The Walking Dead al Comic-Con@Home.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.