L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe un film su Negan

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe un film su Negan

Di Marco Triolo

Jeffrey Dean Morgan vorrebbe interpretare un film spin-off di The Walking Dead incentrato su Negan. Più precisamente, un film tratto dal fumetto Negan Lives, che Robert Kirkman e Charlie Adlard hanno realizzato di recente come raccolta fondi per salvare le fumetterie colpite dal coronavirus.

Negan Lives racconta cosa sia accaduto a Negan dopo l’esilio voluto da Rick Grimes in seguito alla guerra contro i Sussurratori. Nel fumetto, Negan vive una vita solitaria e pacifica fino all’incontro con una donna di nome Lucy. L’avventura lo porterà a tornare nel luogo in cui è morta sua moglie per seppellirne i resti. Esiste anche un altro fumetto dedicato a Negan: Negan è qui!, che racconta invece le origini del personaggio prima che diventasse i leader dei Salvatori.

Parlando con Yvette Nicole Brown durante un incontro virtuale su The Walking Dead, Morgan ha detto di aver amato l’iniziativa di Kirkman e Adlard e anche la storia dell’albo. E ha aggiunto:

È una grande fortuna quella di poterlo interpretare, perché è diventato così complesso, e questo suo percorso di redenzione è stato molto interessante da interpretare. Il fumetto Negan Lives porta avanti questo. È una piccola grande storia, una piccola fetta di un giorno nella vita di [Negan]. È fantastico, e mi piacerebbe farlo. Ho sempre voluto girare quella storia e il prequel di Negan, anche per quello esiste un fumetto. Mi piacerebbe molto farlo.

Tutto è possibile…?

Nel 2018, Morgan in effetti disse di aver parlato con il chief content officer di The Walking Dead, Scott Gimple, dell’idea di adattare Negan è qui! al di fuori della serie TV. Ora che Gimple sta lavorando con Andrew Lincoln sul primo di una trilogia di film incentrati su Rick Grimes, tutto è possibile. E Jeffrey Dean Morgan è pronto:

Non so se arriveremo mai a farlo. Ci sono così tante cose che non sappiamo su [Negan]. Ma continua a scriverlo, Kirkman, e magari un giorno lo faremo.

Di recente, però, Kirkman ha ammesso di non avere attualmente intenzione di realizzare un terzo albo solista su Negan.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luca: il trailer del film diretto da Enrico Casarosa, l’Italia secondo Pixar 25 Febbraio 2021 - 15:00

Come promesso, ecco il trailer diLuca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, in arrivo nelle nostre sale la prossima estate.

kid 90 – Il trailer del documentario sulle giovani star degli anni Novanta 25 Febbraio 2021 - 14:30

Grazie alle riprese che fece all'epoca, Soleil Moon Frye ci racconta una generazione di attori-bambini in kid 90, documentario che uscirà su Hulu il 12 marzo.

Army of the Dead – Il teaser del film di Zack Snyder, dal 21 maggio su Netflix! 25 Febbraio 2021 - 14:08

È disponibile il primo teaser di Army of the Dead, l'horror d'azione di Zack Snyder con Dave Bautista, in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.