L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe un film su Negan

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe un film su Negan

Di Marco Triolo

Jeffrey Dean Morgan vorrebbe interpretare un film spin-off di The Walking Dead incentrato su Negan. Più precisamente, un film tratto dal fumetto Negan Lives, che Robert Kirkman e Charlie Adlard hanno realizzato di recente come raccolta fondi per salvare le fumetterie colpite dal coronavirus.

Negan Lives racconta cosa sia accaduto a Negan dopo l’esilio voluto da Rick Grimes in seguito alla guerra contro i Sussurratori. Nel fumetto, Negan vive una vita solitaria e pacifica fino all’incontro con una donna di nome Lucy. L’avventura lo porterà a tornare nel luogo in cui è morta sua moglie per seppellirne i resti. Esiste anche un altro fumetto dedicato a Negan: Negan è qui!, che racconta invece le origini del personaggio prima che diventasse i leader dei Salvatori.

Parlando con Yvette Nicole Brown durante un incontro virtuale su The Walking Dead, Morgan ha detto di aver amato l’iniziativa di Kirkman e Adlard e anche la storia dell’albo. E ha aggiunto:

È una grande fortuna quella di poterlo interpretare, perché è diventato così complesso, e questo suo percorso di redenzione è stato molto interessante da interpretare. Il fumetto Negan Lives porta avanti questo. È una piccola grande storia, una piccola fetta di un giorno nella vita di [Negan]. È fantastico, e mi piacerebbe farlo. Ho sempre voluto girare quella storia e il prequel di Negan, anche per quello esiste un fumetto. Mi piacerebbe molto farlo.

Tutto è possibile…?

Nel 2018, Morgan in effetti disse di aver parlato con il chief content officer di The Walking Dead, Scott Gimple, dell’idea di adattare Negan è qui! al di fuori della serie TV. Ora che Gimple sta lavorando con Andrew Lincoln sul primo di una trilogia di film incentrati su Rick Grimes, tutto è possibile. E Jeffrey Dean Morgan è pronto:

Non so se arriveremo mai a farlo. Ci sono così tante cose che non sappiamo su [Negan]. Ma continua a scriverlo, Kirkman, e magari un giorno lo faremo.

Di recente, però, Kirkman ha ammesso di non avere attualmente intenzione di realizzare un terzo albo solista su Negan.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Jeffrey Dean Morgan vorrebbe interpretare un film spin-off di The Walking Dead incentrato su Negan. Più precisamente, un film tratto dal fumetto Negan Lives, che Robert Kirkman e Charlie Adlard hanno realizzato di recente come raccolta fondi per salvare le fumetterie colpite dal coronavirus. Negan Lives racconta cosa sia accaduto a Negan dopo l’esilio voluto […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.