The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe un film su Negan

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe un film su Negan

Di Marco Triolo

Jeffrey Dean Morgan vorrebbe interpretare un film spin-off di The Walking Dead incentrato su Negan. Più precisamente, un film tratto dal fumetto Negan Lives, che Robert Kirkman e Charlie Adlard hanno realizzato di recente come raccolta fondi per salvare le fumetterie colpite dal coronavirus.

Negan Lives racconta cosa sia accaduto a Negan dopo l’esilio voluto da Rick Grimes in seguito alla guerra contro i Sussurratori. Nel fumetto, Negan vive una vita solitaria e pacifica fino all’incontro con una donna di nome Lucy. L’avventura lo porterà a tornare nel luogo in cui è morta sua moglie per seppellirne i resti. Esiste anche un altro fumetto dedicato a Negan: Negan è qui!, che racconta invece le origini del personaggio prima che diventasse i leader dei Salvatori.

Parlando con Yvette Nicole Brown durante un incontro virtuale su The Walking Dead, Morgan ha detto di aver amato l’iniziativa di Kirkman e Adlard e anche la storia dell’albo. E ha aggiunto:

È una grande fortuna quella di poterlo interpretare, perché è diventato così complesso, e questo suo percorso di redenzione è stato molto interessante da interpretare. Il fumetto Negan Lives porta avanti questo. È una piccola grande storia, una piccola fetta di un giorno nella vita di [Negan]. È fantastico, e mi piacerebbe farlo. Ho sempre voluto girare quella storia e il prequel di Negan, anche per quello esiste un fumetto. Mi piacerebbe molto farlo.

Tutto è possibile…?

Nel 2018, Morgan in effetti disse di aver parlato con il chief content officer di The Walking Dead, Scott Gimple, dell’idea di adattare Negan è qui! al di fuori della serie TV. Ora che Gimple sta lavorando con Andrew Lincoln sul primo di una trilogia di film incentrati su Rick Grimes, tutto è possibile. E Jeffrey Dean Morgan è pronto:

Non so se arriveremo mai a farlo. Ci sono così tante cose che non sappiamo su [Negan]. Ma continua a scriverlo, Kirkman, e magari un giorno lo faremo.

Di recente, però, Kirkman ha ammesso di non avere attualmente intenzione di realizzare un terzo albo solista su Negan.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Shrinking: la serie Apple TV+ sarà composta da tre stagioni? 26 Marzo 2023 - 13:00

Lo ha rivelato Bill Lawrence, co-creatore della serie insieme a Jason Segel e Brett Goldstein

Daredevil: Born Again, un easter egg di Quantumania nelle foto dal set 26 Marzo 2023 - 12:00

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again mostrano i festeggiamenti per il capodanno, e c'è anche un riferimento alla Pym Van Dyne.

Stranger Things: Millie Bobby Brown ha scritto il suo primo romanzo 25 Marzo 2023 - 19:00

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha scritto Nineteen Steps, romanzo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Arrested Development – Ti presento i miei resterà su Netflix 25 Marzo 2023 - 16:00

Alla fine, Netflix e 20th Television hanno raggiunto un nuovo accordo, che permetterà alla serie di restare sulla piattaforma

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI