L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe un film su Negan

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe un film su Negan

Di Marco Triolo

Jeffrey Dean Morgan vorrebbe interpretare un film spin-off di The Walking Dead incentrato su Negan. Più precisamente, un film tratto dal fumetto Negan Lives, che Robert Kirkman e Charlie Adlard hanno realizzato di recente come raccolta fondi per salvare le fumetterie colpite dal coronavirus.

Negan Lives racconta cosa sia accaduto a Negan dopo l’esilio voluto da Rick Grimes in seguito alla guerra contro i Sussurratori. Nel fumetto, Negan vive una vita solitaria e pacifica fino all’incontro con una donna di nome Lucy. L’avventura lo porterà a tornare nel luogo in cui è morta sua moglie per seppellirne i resti. Esiste anche un altro fumetto dedicato a Negan: Negan è qui!, che racconta invece le origini del personaggio prima che diventasse i leader dei Salvatori.

Parlando con Yvette Nicole Brown durante un incontro virtuale su The Walking Dead, Morgan ha detto di aver amato l’iniziativa di Kirkman e Adlard e anche la storia dell’albo. E ha aggiunto:

È una grande fortuna quella di poterlo interpretare, perché è diventato così complesso, e questo suo percorso di redenzione è stato molto interessante da interpretare. Il fumetto Negan Lives porta avanti questo. È una piccola grande storia, una piccola fetta di un giorno nella vita di [Negan]. È fantastico, e mi piacerebbe farlo. Ho sempre voluto girare quella storia e il prequel di Negan, anche per quello esiste un fumetto. Mi piacerebbe molto farlo.

Tutto è possibile…?

Nel 2018, Morgan in effetti disse di aver parlato con il chief content officer di The Walking Dead, Scott Gimple, dell’idea di adattare Negan è qui! al di fuori della serie TV. Ora che Gimple sta lavorando con Andrew Lincoln sul primo di una trilogia di film incentrati su Rick Grimes, tutto è possibile. E Jeffrey Dean Morgan è pronto:

Non so se arriveremo mai a farlo. Ci sono così tante cose che non sappiamo su [Negan]. Ma continua a scriverlo, Kirkman, e magari un giorno lo faremo.

Di recente, però, Kirkman ha ammesso di non avere attualmente intenzione di realizzare un terzo albo solista su Negan.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.