Il 25 ottobre debutterà su HBO la miniserie The Undoing basata sul libro ‘You Should Have Known (Una famiglia felice)’ di Jean Hanff Korelit.
Grace Sachs (Nicole Kidman) sta vivendo l’unica vita che abbia mai desiderato per se stessa. È una terapeuta di successo, ha un marito (Hugh Grant) devoto e un giovane figlio (Noah Jupe) che frequenta una scuola privata d’élite a New York. Durante la notte, una morte violenta e una catena di terribili rivelazioni mettono a soqquadro il loro mondo. Si susseguono una serie di disastri pubblici e Grace si ritrova a dover demolire la sua vita e a crearne un’altra per suo figlio e la sua famiglia.
Alla regia di questi sei episodi Susanne Bier (The Night Manager).
La Kidman è anche produttrice esecutiva con la sua casa di produzione la Blossom Films. David E. Kelley è lo showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo con la David E. Kelley Productions. Bruna Papandrea è il produttore esecutivo per la Made Up Stories.
La Kidman e Kelly hanno precedentemente lavorato insieme in un altro dramma della HBO, Big Little Lies. Nel 2017 l’attrice ha vinto un Emmy per la sua interpretazione.