L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Umbrella Academy: lo showrunner ci dà qualche indizio sulla stagione 3

The Umbrella Academy: lo showrunner ci dà qualche indizio sulla stagione 3

Di Marco Triolo

TV Guide ha intervistato Steve Blackman, showrunner di The Umbrella Academy, la serie Netflix tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá. Blackman ha rivelato alcune cose che possiamo aspettarci di vedere nella stagione 3 della serie, se ovviamente verrà realizzata. Ufficialmente, Netflix non ha ancora rinnovato The Umbrella Academy, dunque non resta che aspettare e sperare…

AVVISO: DA QUI IN POI, SPOILER SUL FINALE DI THE UMBRELLA ACADEMY – STAGIONE 2…

Al termine della seconda stagione, quando finalmente i fratelli Hargreeves sono tornati nel 2019, abbiamo scoperto che qualcosa è andato nuovamente storto. Sir Reginald (Colm Feore) è ancora vivo, e a capo della Sparrow Academy. Anche Ben (Justin H. Min) è vivo e vegeto. E i fratelli non sembrano i benvenuti. Blackman spera che questo nuovo status quo gli permetterà di esplorare in dettaglio il rapporto tra i fratelli Hargreeves e il loro padre adottivo:

Se guardate con attenzione, è il nostro Hargreeves, ma ha un aspetto un po’ diverso. È lecito pensare che, se ci permetteranno di fare un’altra stagione, che [i fratelli] avranno la possibilità di risolvere alcuni dei loro problemi. Ci hanno provato nella stagione 2 in un certo senso, ma ovviamente quell’Hargreeves non li conosceva. Questo Hargreeves è una persona più matura e avranno la chance di parlargli di nuovo, magari faranno di meglio rispetto alla stagione 2.

Reginald Hargreeves, come abbiamo scoperto in una scena della stagione 2, è in realtà un alieno travestito da umano:

Nella stagione 3 vorrei esaminare un po’ di più la backstory di Hargreeves, interpretato da Colm Feore, che è semplicemente magnifico. Chi è davvero Hargreeves? Qual è il suo scopo? A che scopo ha adottato questi ragazzi? Imparando a conoscere Hargreeves, si spera che scopriremo qualcosa di più sulle origini dei ragazzi.

Il tema della stagione 3

Blackman sottolinea anche che il cubo fluttuante che vediamo nella scena finale della stagione 2 sarà molto importante nella stagione 3. E, infine, rivela quale sarà probabilmente il tema della terza stagione:

Cercare di scoprire le loro origini è uno dei temi che affronteremo l’anno prossimo. La prima stagione ci ha presentato la famiglia. La stagione 2 ce l’ha fatta conoscere meglio. La stagione 3 si chiederà: chi siamo e da dove veniamo? Che cosa fa di noi supereroi? Ecco la storia che vorrei approfondire un po’ di più nella stagione 3.

Leggi la nostra recensione della stagione 2 di The Umbrella Academy.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Knick: Steven Soderbergh annuncia che la stagione 3 si farà 25 Settembre 2020 - 18:35

Ci stanno lavorando la star André Holland e Barry Jenkins, regista di Moonlight

Ice Cube in un film sci-fi girato da remoto con una tecnologia rivoluzionaria 25 Settembre 2020 - 18:30

Il film sarà prodotto da Timur Bekmambetov, che ha promessa a Universal un blockbuster al prezzo di un thriller

Teaser trailer in arrivo per Il Principe Cerca Moglie 2 25 Settembre 2020 - 18:28

Nelle prossime settimane farà il suo debutto online il teaser trailer di Il Principe Cerca Moglie 2, la commedia che vede Eddie Murphy nuovamente nei panni del principe Akeem

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.