L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Umbrella Academy: lo showrunner ci dà qualche indizio sulla stagione 3

The Umbrella Academy: lo showrunner ci dà qualche indizio sulla stagione 3

Di Marco Triolo

TV Guide ha intervistato Steve Blackman, showrunner di The Umbrella Academy, la serie Netflix tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá. Blackman ha rivelato alcune cose che possiamo aspettarci di vedere nella stagione 3 della serie, se ovviamente verrà realizzata. Ufficialmente, Netflix non ha ancora rinnovato The Umbrella Academy, dunque non resta che aspettare e sperare…

AVVISO: DA QUI IN POI, SPOILER SUL FINALE DI THE UMBRELLA ACADEMY – STAGIONE 2…

Al termine della seconda stagione, quando finalmente i fratelli Hargreeves sono tornati nel 2019, abbiamo scoperto che qualcosa è andato nuovamente storto. Sir Reginald (Colm Feore) è ancora vivo, e a capo della Sparrow Academy. Anche Ben (Justin H. Min) è vivo e vegeto. E i fratelli non sembrano i benvenuti. Blackman spera che questo nuovo status quo gli permetterà di esplorare in dettaglio il rapporto tra i fratelli Hargreeves e il loro padre adottivo:

Se guardate con attenzione, è il nostro Hargreeves, ma ha un aspetto un po’ diverso. È lecito pensare che, se ci permetteranno di fare un’altra stagione, che [i fratelli] avranno la possibilità di risolvere alcuni dei loro problemi. Ci hanno provato nella stagione 2 in un certo senso, ma ovviamente quell’Hargreeves non li conosceva. Questo Hargreeves è una persona più matura e avranno la chance di parlargli di nuovo, magari faranno di meglio rispetto alla stagione 2.

Reginald Hargreeves, come abbiamo scoperto in una scena della stagione 2, è in realtà un alieno travestito da umano:

Nella stagione 3 vorrei esaminare un po’ di più la backstory di Hargreeves, interpretato da Colm Feore, che è semplicemente magnifico. Chi è davvero Hargreeves? Qual è il suo scopo? A che scopo ha adottato questi ragazzi? Imparando a conoscere Hargreeves, si spera che scopriremo qualcosa di più sulle origini dei ragazzi.

Il tema della stagione 3

Blackman sottolinea anche che il cubo fluttuante che vediamo nella scena finale della stagione 2 sarà molto importante nella stagione 3. E, infine, rivela quale sarà probabilmente il tema della terza stagione:

Cercare di scoprire le loro origini è uno dei temi che affronteremo l’anno prossimo. La prima stagione ci ha presentato la famiglia. La stagione 2 ce l’ha fatta conoscere meglio. La stagione 3 si chiederà: chi siamo e da dove veniamo? Che cosa fa di noi supereroi? Ecco la storia che vorrei approfondire un po’ di più nella stagione 3.

Leggi la nostra recensione della stagione 2 di The Umbrella Academy.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite 9 Marzo 2021 - 8:53

Con grande sorpresa dei fan, Zack Snyder's Justice League è uscito ieri per errore su HBO Max al posto di Tom & Jerry. Inoltre, un nuovo teaser con molte scene inedite.

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.