L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Third Day – Trailer ufficiale per la serie HBO con Jude Law e Naomie Harris

The Third Day – Trailer ufficiale per la serie HBO con Jude Law e Naomie Harris

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Conclusa la post-produzione di The Third Day, su HBO dal 14 settembre

HBO ha svelato il trailer ufficiale di The Third Day, miniserie che debutterà il prossimo 14 settembre sul canale americano. Sarebbe dovuta uscire in maggio, ma è stata rinviata a causa dell’emergenza Covid-19.

La storia è divisa in due parti: Estate occupa i primi tre episodi dello show, Inverno gli ultimi tre. Nella prima parte, Jude Law visita una misteriosa isola dove gli abitanti sembrano venerare il dolore come forma di guarigione. Nella seconda, la visitatrice forestiera è invece Naomie Harris, che si reca sull’isola insieme a due ragazzine. La donna provoca un conflitto per le sorti dell’isola stessa.

The Third Day è chiaramente ispirata a un grande classico del folk horror come The Wicker Man, ma le atmosfere allucinate ricordano un po’ anche Annientamento. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

The Third Day arriverà su Sky

Il teaser di The Third Day

La sinossi ufficiale

La serie è divisa in due parti: “Estate” e “Inverno.” In “Estate”, un uomo (Jude Law) visita una misteriosa isola al largo della costa britannica e scopre un gruppo di abitanti intenti a preservare la loro casa a ogni costo. Nella seconda metà, “Inverno”, una forestiera molto volitiva (Naomie Harris) arriva sull’isola in cerca di risposte… ma invece provoca una battaglia per deciderne la sorte.

Il cast

Nel cast di The Third Day figurano anche Katherine Waterston, Paddy Considine, Emily Watson, John Dagleish e Freya Allan.

Gli autori

La miniserie è stata creata da Felix Barrett e Dennis Kelly, l’ideatore di Utopia. Estate è stato scritto dallo stesso Kelly e diretto da Marc Munden, mentre Inverno è stato scritto da Kit de Wall, Dean O’Loughlin e Kelly, con regia curata da Philippa Lowthorpe.

Fonte: HBO

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.