L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Third Day – Trailer ufficiale per la serie HBO con Jude Law e Naomie Harris

The Third Day – Trailer ufficiale per la serie HBO con Jude Law e Naomie Harris

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Conclusa la post-produzione di The Third Day, su HBO dal 14 settembre

HBO ha svelato il trailer ufficiale di The Third Day, miniserie che debutterà il prossimo 14 settembre sul canale americano. Sarebbe dovuta uscire in maggio, ma è stata rinviata a causa dell’emergenza Covid-19.

La storia è divisa in due parti: Estate occupa i primi tre episodi dello show, Inverno gli ultimi tre. Nella prima parte, Jude Law visita una misteriosa isola dove gli abitanti sembrano venerare il dolore come forma di guarigione. Nella seconda, la visitatrice forestiera è invece Naomie Harris, che si reca sull’isola insieme a due ragazzine. La donna provoca un conflitto per le sorti dell’isola stessa.

The Third Day è chiaramente ispirata a un grande classico del folk horror come The Wicker Man, ma le atmosfere allucinate ricordano un po’ anche Annientamento. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

The Third Day arriverà su Sky

Il teaser di The Third Day

La sinossi ufficiale

La serie è divisa in due parti: “Estate” e “Inverno.” In “Estate”, un uomo (Jude Law) visita una misteriosa isola al largo della costa britannica e scopre un gruppo di abitanti intenti a preservare la loro casa a ogni costo. Nella seconda metà, “Inverno”, una forestiera molto volitiva (Naomie Harris) arriva sull’isola in cerca di risposte… ma invece provoca una battaglia per deciderne la sorte.

Il cast

Nel cast di The Third Day figurano anche Katherine Waterston, Paddy Considine, Emily Watson, John Dagleish e Freya Allan.

Gli autori

La miniserie è stata creata da Felix Barrett e Dennis Kelly, l’ideatore di Utopia. Estate è stato scritto dallo stesso Kelly e diretto da Marc Munden, mentre Inverno è stato scritto da Kit de Wall, Dean O’Loughlin e Kelly, con regia curata da Philippa Lowthorpe.

Fonte: HBO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.